Da domani su Canale 5 “All Together Now”: Michelle Hunziker e J-Ax al comando

Si presenta con un mix di originalità e del già collaudato filone del game show “All Together Now”, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker con presidente di giuria l’ironico J-Ax. E che giuria: 100 giudici scelti fra artisti ed esperti che parleranno e voteranno durante le esibizioni dei cantanti. Il format è nato l’anno scorso alla Bbc, dove è già alla terza serie, ed è stato venduto in 13 Paesi: andrà in onda da domani, giovedì 16 maggio, in prima serata.

In palio 50.000 euro

Cinquanta concorrenti per un solo vincitore: 50.000 euro il premio. Sei puntate, nella versione italiana prodotta da Endemol Shine Italy, che dai 50 minuti dell’originale inglese sono state allungate a circa due ore e mezza e adattate alle corde del nostro pubblico. E che nelle intenzioni del direttore della rete, Giancarlo Scheri, stuzzicato dagli stessi protagonisti compreso il direttore artistico e regista Roberto Cenci sull’ipotesi di nuove edizioni, potrebbe diventare un brand da portare avanti negli anni.

In giuria Al Bano, Zanicchi e Nek

“All Together Now” prevede che i vari artisti si esibiscano su canzoni che hanno concordato: la giuria – di cui fanno parte per esempio Le Donatella, Mietta, Silvia Mezzanotte, Simona Bencini dei Dirotta su Cuba e Antonella Lo Coco finalista della quinta edizione di X Factor – ha potuto parlare e polemizzare (le puntate sono registrate) e decidendo di cantare e ballare ha attribuito il voto ai vari concorrenti. Venti partecipanti arriveranno alla semifinale e dieci alla finalissima. Faranno parte della giuria, di volta in volta, anche artisti come Al Bano, Iva Zanicchi, Ron, Nek, Boomdabash e Fabio Rovazzi che entreranno nel vivo dello show.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto