Alla bellissima Emily Ratajkowski scappa uno scatto senza veli e il web impazzisce

La bellissima modella e attrice Emily Ratajkowski, che secondo il settimanale GQ è stata la donna più sexy del mondo 2014,  ha pubblicato per errore sul suo profilo Facebook un selfie in cui appariva completamente nuda (vedi foto, ora “schermata”), creando un vero e proprio caso in rete.

aaaamodelladue

Quando Emily si è accorta dell’errore clamoroso, ha subito rimosso la fotografia un po’ troppo osé, ma in migliaia avevano già scaricato l’immagine, che ha girato in modo virale su moltissimi siti. Lo scatto, inizialmente, avrebbe dovuto rimanere privato, o forse  era indirizzato a qualcuno in particolare, anche se la modella non ha dichiarato chi fosse quetso suo fan prediletto.

Nessun responsabile
Non è la prima volta che gli scatti privati di modelle e attricei diventano di pubblico dominio. Alcuni mesi fa, infatti, star come Scarlett Johansson, Amber Heard o Jennifer Lawrence sono rimaste vittime di un hacker che aveva violato i loro profili privati, rendendo pubbliche alcune foto osé. Stavolta, però, non c’è nessun colpevole,tranne la “distrazione” (se di questo si tratta e non di marketing) della bella Emily.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto