Real Madrid-Napoli solo in pay tv? E molti riscoprono il gusto della radiocronaca

Champios: Mediaset Premium è stata draconiana: niente Real Madrid-Napoli in chiaro. Stasera, quindi, chi non ha l’abbonamento alla pay tv di Berlusconi dovrebbe restare a bocca asciutta. Ma i tifosi del Napoli che non hanno trovaot rifugio in casa di un amico per una partita “storica” o che non sono tra i fortunati 10.000 volati a Madrid riscoprono il bel tempo antico e il gusto della radiocronaca.

La partita, infatti, si potrà seguire via radio, a partire dalle 20,45, sintonizzandosi su Radio Kiss Kiss Italia. La radiocronaca sarà disponibile anche su Radio 1, mentre Radio Marte, dalle 19:00 del 14 febbraio sino all’una del 16 febbraio, realizzerà una no-stop di 30 ore per seguire l’evento nei minimi dettagli.

L’annuncio di Radio Kiss Kiss

Radio Kiss Kiss Italia comunica, intanto, ufficialmente che “trasmetterà, mercoledì 15 febbraio, alle 20.45 in diretta ed in esclusiva la radiocronaca di Real Madrid-Napoli, match valevole per gli Ottavi di Finale di Champions League. La partita sarà raccontata da Carmine Martino insieme a Paolo del Genio ed i collegamenti con il Santiago Bernabeu di Madrid partiranno a partire dalle ore 18, durante il programma di informazione sportiva Diretta Azzurra”.

Nelle foto: in alto Sarri, allenatore del Napoli, al centro Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto