X Factor: Lorenzo Licitra batte i Maneskin e vince a sorpresa l’edizione 2017

Grande sorpresa alla fine dell’edizione numero 10 di x Factor. Vince, infatti, Lorenzo Licitra, della squadra di Mara Maionchi. Grandi sconfitti della serata finale i Maneskin dati per vincitori alla vigilia.

Ma il gruppo romano si è fermato a un passo dal trionfo, anche se il suo inedito è già in vetta alle classifiche dei più ascoltati e dei più venduti.

Ecco il vincitore nel suo inedito, che tanti consensi gli ha procurato.

Gran finale con sorpresa

Gran finale per l’edizione 2017 di X Factor e ci sono da settimane i vincitori annunciati. Si tratta dei Maneskin, il gruppo rock della squadra di Manuel Agnelli che ha segnato questa competizione.

La finale andrà in onda alle 21 su Sky  dal Forum di Assago e, gratis in chiaro, anche su Tv8. Tra quattro nomi c’è quello del vincitore: Samuel Storm (della squadra di Fedez), Lorenzo Licitra e Enrico Nigiotti (nella foto sotto con l’inossidabile Maionchi) e i Maneskin (i superstiti del team di Agnelli). Levante, come si sa, da qualche settimana è rimasta senza candidati alla vittoria, ma il suo successo personale è andato oltre le eliminazioni di una squadra poco convincente.

A quanto pare stasera canterà anche il conduttore Cattelan, incerto se partecipare all’edizione del prossimo anno.

Le previsioni dei bookmaker

Per i bookmaker la vittoria di Samuel Storm è data a 15 (considerata, quindi, molto improbabile), Licitra a 7, Nigiotti a 4 e i Maneskin a 1,35. Anche il mondo di Internet e gli andamenti delle puntante precedenti indicano i ragazzi del quartetto romano come i grandi favoriti, ma in diretta può succedere di tutto. L’unico concorrente che si lancia in un pronostico è Nigiotti: “Vinceranno Maneskin o Licitra”, dice il cantautore che comunque ha sfondato. Ma forse spera di avere ancora una chance di vittoria.

I super-ospiti del Forum di Assago

Due super-ospiti per la finale di Assago: Tiziano Ferro e Ed Sheeran (nella foto qui sopra). In basso l’immagine del cantante e un video dell’inedito dei Maneskin.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto