Simon&TheStars prevede il 2018: Toro un nuovo amore, Vergine ti senti più bella e si vedrà

L’amore. Già, l’amore. L’aspetto che più di altri influenza la vita di ciascuno. Ecco dunque per il nuovo anno cosa precede Simon & The Stars qui pubblicato per estratti e che, in versione completa, si trova sul sul sito dell’astroblogger. Ma soprattutto si trova in libreria, con L’Oroscopo 2018, Mondadori editore, 330 pagine, 13,90 euro).

Ariete
Il 2018 è un anno di grande crescita. L’autunno sarà un periodo straordinario e Giove stimola stimola una verifica della condivisione affettiva. Bisogna cercare di andare in profondità. Questo vale anche per i cuori solitari: attenzione a non farsi andare bene il primo venuto perché il mantra di quest’anno è “lo scelgo perché lo voglio, non perché ne ho bisogno”. È un desiderio di verità che spinge a mettere in chiaro le cose in tutte le relazioni che hanno margini indefiniti. Insomma, il tuo 2018 è un anno bello, ricco e soprattutto importante, un anno che ti permette di muovere un passo in un mondo più vasto.

Toro
Giove spinge alcune coppie a fare un check per verificare la tenuta della relazione. Se nella relazione scorre ancora linfa vitale, verrà riportata a galla e per i single il 2018 rappresenta un anno di debutto in società con un nuovo amore da vivere in maniera matura e piena. Molti si renderanno conto che il loro modo di stare in relazione è cambiato. Nel nuovo anno, il “vagabondare” degli ultimi tempi assume un significato diverso e arriva il momento di dare sostanza a un desiderio di cambiamento al lavoro da lungo tempo. È un tesoro da tirare fuori e da far rispondere alla luce del sole.

Cancro
Questi anni di Saturno contro sono stati un banco di prova importante e forse ha avuto un effetto positivo trasformando una situazione per riflettere nuovi desideri. Alcuni invece non hanno superato l’esame e hanno compreso di essere troppo diversi. Gli auspici per il nuovo anno sono bellissimi per i cuori solitari, sorretti da una maggiore sicurezza in sé stessi. Insomma, nel 2018 si riparte ed è il momento di costruire su un terreno più solido e fertile. Sei all’alba di una nuova era e c’è molto da fare, ma tutto ciò che occorre è dentro di te e lì è sempre stato, occorreva solo (ri)trovarlo.

Gemelli
Il 2018 è un anno di grandi costruzioni e arriva il momento di fare sul serio. Soprattutto se dall’altra parte c’è un partner che non ha intenzione di impegnarsi fino in fondo. Scelte per necessità non se ne fanno più e questo clima di coraggio e determinazione spinge a porre fine ai rapporti che non funzionano. Insomma, questo è un Gemelli che prende la vita di petto, che torna a giocare in attacco dopo anni in difesa, che conosce il proprio valore e pretende giustamente che anche gli altri lo rispettino. Un Gemelli che, finalmente, non si preoccupa più di che cosa accadrà domani.

Leone
In molte coppie sorge il desiderio di definire il rapporto. Il tema è assolutamente centrale e rappresenta un desiderio che spinge a varcare i confini di crescita e di maturità: c’è voglia di fare sul serio. Anche i single troveranno la decisione e la determinazione per ripartire. Nel nuovo anno entraci con determinazione, forte delle tue motivazioni, con ti fermare di fronte alle possibili difficoltà dei primi mesi e vai dritta alla tua grande audizione. Il sipario si leverà e la vita ti restituirà l’applauso che meriti. Ma solo se penserai in pieno a chi ti ama veramente, oltre le soglie del sacrificio.

Vergine
Non sei destinato alla singletitudine. Hai un fascino tutto nuovo, più aperto e sicuro di sé. Ti senti più bella, più a tuo agio con il tuo corpo e smetti di nasconderti dietro a semitoni e mezze tinte che non danno nell’occhio. Molte coppie si godono finalmente un periodo più tranquillo e, in generale, tutto riprende alla grande. Più che un cambio di anno, questo è l’ingresso in una fase di vita radicalmente nuova. Non è un regalo del cielo, niente affatto: te lo sei guadagnato, questo periodo, con il sudore e la saggezza. Proprio come piace a te.

Bilancia
Il 2018 è l’anno della ricostruzione. Al centro della scena c’è una Bilancia più solida e fedele a sé. Le prospettive di serietà e impegno orientano le scelte dei cuori solitari. Nei nuovi incontri, si cercano persone che realmente (cor)rispondono al proprio desiderio di costruire un totem d’amore solido e duraturo. Quest’anno inizia a mostrarti i primi frutti tangibili di una nuova serie di conquiste che già dallo scorso anno si muovono dentro di te. I tasselli della tua nuova immagine iniziano ad andare a giusto: grinta, coraggio, lucidità, realismo, ma prima di tutto autorevolezza e sicurezza in sé.

Scorpione
C’è un equilibrio che rappresenta una delle più preziose conquiste del 2018 e torni a pensare un po’ a te, a metterti al timone delle tue scelte conquistando il centro della scena. Con Giove accanto, il nuovo anno è incentrato su di sé e per questo molti single potrebbero entrarci senza grandi aspettative di sistemare le questioni del cuore. Ma da maggio un nuovo amore può arrivare all’improvviso e potresti spaventarti di fronte alla potenza di una nuova relazione, ma il potere dirompente della rinascita è lì che ti attende. Non farlo aspettare.

Sagittario
Le partiture del cuore ritrovano energia, positività e voglia di progettare. Prospettive nuove in particolare per i single che guardano di più alla sfera dei sentimenti. Non cadi più nel tranello di aprire la porta di casa e del cuore al primo che arriva. Dopo anni non facili anche in termini di autostima, torni a dirti: “Io valgo e merito il meglio”. Quello che entra nel 2018 è un Sagittario che ritrova pian piano il fuoco della sua grinta e della sua intraprendenza. Non ha più intenzione di farsi ingannare e ne seguirà un plauso: da qui tutto riparte, più bello e maestoso che mai.

Capricorno
Dopo tante fatiche, il tuo razzo accende i motori e ascende nello spazio aperto, simbolo di conquista, successo e realizzazione. Non si tratta di un esperimento e di un fuoco d’artificio. Rappresenta, al contrario, l’esito di un lungo processo di studio e progettazione, di paziente preparazione, fedeltà e dedizione al tuo progetto di vita e, come lo Sputnik o lo Shuttle, è destinato a cambiare la tua storia. È l’espressione di libertà, di ripartire con un nuovo progetto di vita per fare un taglio alla routine, voltare pagina e magari dare vita a un desiderio di libertà.

Acquario
Le paure che non permettono di lasciarci andare e di abbandonarci alle emozioni dei sentimenti veri sono un po’ come i fantasmi: si dissolvono appena arriva la luce. E quello che sembrava complicato di colpo appare soltanto bello, perché nel desiderio stesso è racchiusa la tua semplicità. Basta fare quel passo, quello decisivo. Appare più forte un fil rouge che suggerisce di andare a prendersi le cose che realmente si desiderano, sgomberando il campo da paure interiori e da ostacoli esterni che negli ultimi tempi potrebbero averlo portato a non andare fino in fondo.

Pesci
Qualcuno potrebbe dire che nella ricerca si sono persi anni di vita. Qualcun altro, al contrario, allargando la visuale, potrebbe cogliere la realtà del bicchiere mezzo pieno: tutta una serie di passaggi serviva per sciogliere i nodi interiori e per mettere a fuoco desideri e priorità preparandosi così all’amore di tutta una vita. Termina finalmente una lunga fase di preparazione: ora sei pronta. Leggi gli indizi, unisci i puntini e cerca di comprendere dove ti stanno suggerendo di guardare. E, soprattutto, goditi le mille luci e le mille occasioni di una vita che riparte.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto