Fiorello salta uno spettacolo a Palermo e lo aggrediscono: “Ti sei abboffato”

Lo spettacolo di Fiorello stasera a Palermo si farà regolarmente, ma è assurda la polemica che è montato su quello annullato ieri dallo showman per una banalissima intossicazione alimentare.

Ecco il Fiorello sulla sua pagina Facebbok di oggi: “Eccoci! oggi un po’
Meglio. Stasera lo Show si farà .
Mi dispiace tanto per ieri sera . Volevo adesso rispondere a tutti quelli che pensano che il mio malore sia stato causato da una abbuffata palermitana.
Non è così. Chi mi conosce sa che ormai da tempo seguo una sana alimentazione . Molto di più proprio quando sono in tour.
Qualcuno ha scritto che non avrei rispettato il pubblico fregandomene e mangiando questo mondo e quell’altro.
Probabilmente ho contratto un virus intestinale (si prende anche a digiuno) visti i tempi, probabilmente in aereo. Questo per la precisione, così evitate di pensare e scrivere cose senza sapere nulla. La data si recupererà. Per chi vuole i soldi saranno rimborsati. Qualcuno mi chiedeva di farla il 16 dic. Avendo un spettacolo per l’Airc il 17( controllate)a Roma, il 15 partono i camion il 16 si monta.
Spero di essere stato chiaro , e ancora una volta scusate, ma ripeto: “le cose accadono” Rosario”.

aaaafiorello

Le critiche perché si sarebbe “abboffato”

Ma continuano le critiche sulla presunta “abboffata” del comico. Giusi Lo Vasco scrive: “Sono rimasta malissimo, avevo vissuto tutto il fine settimana pregustando questa serata. Mi spiace che tu stia male, ma personalmente me ne frego di aver restituiti i soldi, preferirei vederti mercoledì o quando vuoi, anche tra qualche settimana o mese. Due anni fa anche Ennio Morricone non poté fare la sua serata per motivi metereologici, ma ci concesse il privilegio di assistere al suo concerto qualche tempo dopo. Per favore, non privarci della gioia di una serata spensierata con te”.

Ma ancora più incarognita è un’altra lettrice della pgina di Fiorello, Daniela Troja: “Non è la prima volta che annulla lo spettacolo a Palermo. Già capitò al velodromo”. E un’altra lo rimprovera dicendo: “È scritto pure nel post di ieri sera di Fiorello. . . ” una intossicazione alimentare mi costringe a….” ma almeno sii coerente! !!”

E Fiorello si arrabbia
Il conduttore si arrabbia e cerca di chiudere l’incidente in questo modo: “Ancora insiste… Proprio per il fatto che non abbia mangiato nulla si pensa al virus . Se proprio vuole saper tutto glielo
Dico. Spigola alla griglia ed una insalata. Va bene così? Non credo sia una cosa così pericolosa no?
E che proprio ce l’avete dentro la cattiveria. A mai più sentirla e vederla!”. Intanto stasera va in scena e la data di ieri la recupererà a Palermo forse a gennaio, perché le serate di quest’anno sono tutte già occupate.
Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto