Simona Borioni: “Con Rosalinda Celentano è finita per colpa dell’alcol”

“Con Rosalinda Celentano è finita a causa dell’alcol”: lo spiega Simona Borioni, ex compagna della figlia del Molleggiato, intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin.

L’attrice parla del primo incontro con Rosalinda, della loro relazione e “di quattro anni insieme non semplicissimi per il problema della dipendenza dell’alcol. Stare accanto ad una persona in fase di disintossicazione – aggiunge – è una cosa molto complessa”.

 

“Mai incontrata la famiglia Celentano”

Simona Borioni rivela di non avere mai incontrato la famiglia Celentano, convinta che se lei e la famiglia di Rosalinda si fossero tenute per mano avrebbero potuto “fare da cuscinetto e da rete” ai problemi della donna.

Ma i problemi sono riaffiorati e questa è la ragione per cui, spiega Simona: “Io non ho tenuto botta”. Alla domanda “La ami ancora?”, risponde: “Adesso penso a me. Lei deve imparare prima ad amarsi, altrimenti non potrà amare nessuno”.

La Celentano aveva annunciato la fine della loro relazione con una nota diffusa dall’Agenzia Ansa, un modo decisamente singolare per porre fine a un amore.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto