Grey’s anatomy: la tredicesima stagione da stasera su Sky (ore 21 o 22)

A volte ritornano! Sono passate 12 stagioni e la tredicesima promette ancora emozioni, tragedie e colpi di scena.

Ancora una volta la grande autrice Shonda Rhimes ci porta nella vita di Meredith e della sua famiglia allargata, quella che ti scegli e quella che ti ritrovi in eredità (sorellastre, cognate, padri putativi).
Dove eravamo rimasti? Tutti (più o meno) a festeggiare il matrimonio di Amelia e Owen. Ben ha aiutato April a dare alla luce la sua bimba, sul tavolo della cucina di Meredith, perché anche nascere non può mai essere facile.

a-anatomy

Occorre sostituire il dottor Stranamore

Compito difficile quello di sostituire il Dottor Stranamore, alias Derek Sheperd, alias Patrick Dempsey, nel cuore dei fan (e soprattutto delle fan) di Grey’s Anatomy. Il compito è toccato a Martin Henderson, 41 anni, neozelandese già visto nell’horror The Ring e nel videoclip Toxic, con Britney Spears.

a-anatomybis

Un nuovo interesse sentimentale per Meredith

Sarà lui (nella foto sopra) a interpretare il nuovo “interesse sentimentale” della dottoressa Meredith Grey, la protagonista della serie.
La tredicesima stagione di una delle serie più di successo e longeve della storia recente della tv americana andrà in onda dal 14 novembre, ogni lunedì alle 21, in prima su FoxLife (canale 114 di Sky): alle 22 la puntata sarà ripetuta per chi non ha potuto assistere a quelle della prima serata.

Henderson, che sullo schermo interpreta il Dottor Nathan Riggs, si prepara a farsi largo nel cuore dei fan e il quello di Meredith, interpretata da Ellen Pompeo.
Sostituire Dempsey, forse il più amato dei personaggi maschili della serie è impossibile e infatti mette le mani avanti: “Non voglio sostituire nessuno, il mio è un personaggio molto diverso”, dice l’attore.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto