Nations League: alle 20,45 Italia-Olanda, Mancini sceglie Immobile centravanti

Impegno importante stasera per la Nations League. Gli azzurri di Mancini incontrano l’Olanda del nuovo Ct De Boer. Una partita importante per la classifica del girone.

Il Ct Roberto Mancini ha spiegato ieri che al centro dell’attacco giocherà Immobile, per l’alternanza delle punte. Tra l’altso Belotti è squalificato,

Si gioca. aBergamo, diretta tv su Rai1 alle 20,45.

 

Zero a zero a Danzica

Finisce 0 a 0 a Danzica la partita tra Polonia e Italia. Una sfida piacevole ma che non riesce a sbloccarsi. Mercoledì l’Italia è atteso da un altro importante appuntamento tra gli azzurri e l’Olanda, che si giocherà a Bergamo.

Molto polemico il Ct Mancini sulle condizioni del campo: “In condizioni pessime”. Gli azzurri restano in testa al girone, come mostra la classifica che pubblichiamo sotto. Tra gli azzurri migliori Verratti, che ha comandato il centrocampo. Deludente il neoacquisto della Juve, Chiesa.

 

La partita Polonia-Italia di Nations League sarà trasmessa questa sera in esclusiva sulle reti Rai.

Si gioca con calcio d’inizio fissato per le 20,45. Chi non potesse seguire l’incontro in televisione, potrà sfruttare la diretta streaming della partita che verrà proposta attraverso il servizio Rai Play.

La partita si gioca nello stadio Energa Gdańsk di Danzica, aperto al pubblico forse per l’ultima volta, visto l’avanzare del Covid anche in Polonia.

Domenica 11 ottobre si gioca la terza giornata del Gruppo 1 che vede protagoniste Italia, Olanda, Polonia e Bosnia-Erzegovina (in ordine di classifica). Gli azzurri sono in testa al girone.

Le probabili formazioni

Polonia (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Szymanski, Klich, Krychowiak, Grosicki; Milik, Lewandowski. Allenatore Brzeczek

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Kean. Allenatore Mancini

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto