Sei single? Dieci motivi per esserne felice

Single è bello e, dopo l’addio alla parola “zitella”, ecco 10 motivi che il sito Skuola.net ha elencato sottolineando perché non avere un fidanzato o un marito può migliorare la vita.

Meno spese che in 2

Cinema, cena in ristorante e viaggetto del fine settimana. Meraviglioso sì, ma sempre moltiplicato per due. Essere libero è anche questo: scoprire di non arrivare al verde ogni fine mese.

Litigate dimezzate

La maggior parte delle discussioni saranno state per sciocchezze, ma sono pur sempre litigate. Da single dimezzerai questi momenti di ira che si verificheranno solo quando al telefono parlerai con la mamma.

Nessun buongiorno e buonanotte da spedire

Lo sanno tutti, da fidanzati augurare una piacevole giornata e una buonanotte è d’obbligo. Potrai finalmente slegarti da questo diktat e risvegliarti al mattino senza nessun impegno. E c’è anche l’opzione che non si ricevono sms in cui vi chiedono: “Dove sei?” Saranno ben affari vostri.

Mangiare quello che si vuole

Mangiare dal tegame, imbrattarsi la bocca di sugo e sorridere anche con i denti sporchi. Essere single è anche questo.

bew bewworld fot.wykrota krzysztof kod sesji:7009035 dia645

Addio cerette e trucco

Un pensiero femminile che durante il rapporto di coppia diventa una vera schiavitù. L’idea di evitare l’appuntamento dall’estetista quando bisogna andarci per forza è veramente un sollievo.

Niente tragedie se ricevete messaggi piccanti

Capita spesso che tra Facebook, Whatsapp o anche Twitter arrivino messaggi o chiamate provocanti. A volte sono graditi, altre volte un po’ meno. Ma questo non ha importanza: non ti dovrai nascondere o giustificare per evitare la tragedia.

Niente accordi su cosa vedere in tv

Le serate inizieranno ad arricchirsi di vari elementi, come per esempio: divano, pizza, partita o telefilm. In effetti si può fare anche da fidanzati, ma vuoi paragonare la bellezza del poterlo fare quando ti va scegliendo quale canale mettere in tv?

Più tempo per sé stesse

Palestra, massaggi o lampade. Il benessere lo potrai prenotare secondo la tua agenda e quindi in base ai tuoi impegni. E solo i tuoi.

C’è disordine? E chi se ne importa?

Nella coppia c’è sempre uno più ordinato tra i due. Prima o poi scapperà la litigata…a meno che tu non sia libero di lasciare in giro quello che ti pare.

Cena con i suoi… addio

Le cene o le ricorrenze in cui devi essere impostato e devi stare attento a non dire parolacce saranno solo un vago ricordo.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto