Ferragosto: l’oroscopo di Paolo Fox, Branko e Marco Pesatori

Inizia il week end vacanziero per eccellenza e le stelle vi accompagneranno anche in questi giorni, che siate fuori città oppure già rientrate. Ecco allora le previsioni di tre grandi astrologi, Paolo Fox, Branko e Marco Pesatori, che vi guideranno a interpretare nel modo più corretto influssi, scelte ed eventi che si intrecceranno nel corso delle prossime ore.

Ariete

Le previsioni di Paolo Fox

aaaoroscopo02

Care Ariete, in questi giorni riuscirete a conquistare anche i cuori più duri e difficili. Giove vi trasmette un fascino che lascia tutti senza fiato e ti dona sensualità e seduzione. Approfittate per fare breccia nel cuore del principe azzurro (che inseguite da troppo tempo). Le stelle consigliano: un viso che conquista.

Le previsioni di Branko

aaaoroscopo03

Un Ferragosto da ricordare, a lungo. Partono favoriti i giovani e le persone sole, ma queste magnifiche stelle che splendono nel campo dell’amore e della fortuna creano momenti di travolgente passionalità anche nei rapporti di vecchia data. Non solo vacanza e divertimento, Luna nuova che nasce oggi in Leone, congiunta a Venere e Marte, vi accompagna e vi protegge anche nelle questioni familiari e abitative, ottima per iniziare nuove imprese professionali e affaristiche, forse solo un tantino troppo frettolosa – approfondite tutto entro lunedì, quando sarà in Vergine.

Le previsioni di Marco Pesatori

aaaoroscopo04

Nel week end di Ferragosto, se avete la fortuna di vivere attimi di passione, riceverete approvazioni inaspettate. Cominciando da oggi, l’astro notturno si trova, per voi Arietini, nella casa di salute e lavoro. Vi ritroverete gradevolmente attenti ai particolari, riguardo i mestieri quotidiani, e la vostra giornata procederà come voi preferite.

Toro

Le previsioni di Paolo Fox
Grandi novità nel vostro cielo astrale: per prima cosa Giove, dopo avervi infastidito, lascerà spazio a Venere e Marte che porteranno comunque tensioni e malumore. Punta tutto sul supporto di Mercurio che vi aiuterà nelle scelte più difficili. Le stelle consigliano: comunicate le vostre scelte nel modo giusto.

Le previsioni di Branko
Terzo Ferragosto con Saturno in opposizione dallo Scorpione, ma ormai è alla fine di quel segno, la stanchezza che potreste sentire è provocata dalla pressione che arriva dal Leone dove si affiancano Luna nuova, Marte e Venere. Leggete anche le previsioni del vostro segno ascendente, avrete un’idea più precisa su una questione: accettare una proposta d’affari-lavoro portata dal vento generoso di Mercurio-Giove.

Le previsioni di Marco Pesatori
Per quel che riguarda voi Toro, c’è un vantaggioso aspetto della Luna, partendo da sabato. L’accuratezza – che vi rende diversi dagli altri in questo periodo – vi consente di raggiungere propositi e finalità che pensavate irrealizzabili. Vi sentirete assolutamente distesi e le persone che vi stanno a cuore vi troveranno decisamente sexy.

Gemelli

Le previsioni di Paolo Fox
La Luna se ne va e lascia spazio a Giove. Calma, non allarmatevi. Sapete benissimo che questo significa malumore, stress e tensione. Giocate d’anticipo e godetevi fino all’ultimo le vacanze. Rimandate il pensiero del rientro in ufficio: che ne dite di un’altra settimana lontano da casa? Le stelle consigliano: immaginate 5 destinazioni da sogno in Italia per le vostre vacanze a settembre.

Le previsioni di Branko
Forse non sarà una nuova vita per voi tutti, ma il Ferragosto certamente indica una svolta o un nuovo inizio, a partire dalla situazione familiare e coniugale. Figli in primo piano. Questo è possibile leggere nel transito di Giove, dopo dodici anni in Vergine, ma anche di Saturno che è già pronto al ritorno in Sagittario. Prendete le vostre decisioni sotto la Luna nuova in Leone, che nasce congiunta a Venere e Marte, astri che accendono un grande fuoco nel vostro cuore. Molta attenzione al cibo, il fegato sarà un po’ appesantito.

Le previsioni di Marco Pesatori
Il Ferragosto non vi trova pronti a conoscere gente nuova come sarebbe il caso di fare. Per voi esponenti dei Gemelli, si verifica una disarmonica posizione del nostro satellite, partendo da questa giornata di fine settimana. Le persone che vi piacciono vi considereranno un po’ meno comprensivi del solito, giacché avete voglia di evitare di essere contrastati… Perché non tentate di esibire migliore quadro d’insieme?

Cancro

Le previsioni di Paolo Fox
Grandi sorprese celesti per voi. Energia, voglia di sorridere, fortuna… e amore a 5 stelle. Non manca nulla per vivere al meglio le vacanze e prepararvi al rientro al lavoro. Sarete così rilassate che il vostro sorriso farà invidia a molti. Dunque le stelle consigliano: sorriso perfetto.

Le previsioni di Branko
Non c’è più nei vostri occhi quel riflesso malinconico tante volte registrato nei mesi passati, questo Ferragosto 2015 vi mette in pace anche con voi stessi, e non è un risultato da poco. Fino al prossimo martedì, quando sarà in Bilancia, la vostra Luna vi segue e vi protegge anche nelle questioni d’affari – attenti, con Giove in Vergine bisogna puntare su obiettivi ambiziosi, inseguire progetti che possono davvero migliorare anche la situazione familiare. L’amore? Leggermente in disparte, ma senza alcuna crisi. Grazie soprattutto alla vivace presenza di amici.

Le previsioni di Marco Pesatori
La giornata dedicata alle gite al mare e in montagna vi trova al centro del palcoscenico. Potete ottenere molto fato favorevole, con chi v’interessa, per merito della vostra benevola disposizione attuale e col contributo della vostra precisione… Da oggi, per voi esponenti del Cancro, il nostro satellite si trova in agevole sestile. In tutti i campi della vita, in special modo quelli legati ai sentimenti, riscuoterete apprezzamenti: le persone che vi conoscono vi vedranno come notevolmente precisi.

Leone

Le previsioni di Paolo Fox
Fine settimana vivace, impegnativo e ricco di appuntamenti. Se avete scelto una vacanza “on the road” non dimenticate di concedervi comunque un paio di giorni di relax prima di rientrare. Coccolatevi… o lasciatevi coccolare dal vostro partner. Le stelle consigliano: Timo, coccole di bellezza.

Le previsioni di Branko
Felice Ferragosto, festa del Sole, quindi del Leone. Quando si dice fortuna: nasce la vostra personale Luna nuova, fase che è sempre l’inizio di un nuovo anno, la conclusione di molte vecchie e non realizzate ambizioni degli ultimi dodici mesi. Avete fortuna grazie alla presenza di Venere e Marte nel segno, con un solo – ultimissimo – influsso di Saturno negativo, che impone qualche verifica in famiglia. Tutto il resto sarà gioia, passione.

Le previsioni di Marco Pesatori
Vacanze proficue. Per voi Leoncini, la Luna è nella seconda Casa astrologica. Non permettete che l’apatia renda difficile approfittare delle belle circostanze favorevoli che si prospettano. È all’orizzonte la possibilità d’iniziare un nuovo percorso nella sfera economica, nonché migliori rapporti familiari. Può esserci qualche occasione per guadagnare anche a Ferragosto.

Vergine

Le previsioni di Paolo Fox
Care Vergini, finalmente la Luna arriva nel vostro segno. Questo significa che inizia un periodo molto positivo: novità in arrivo, miglioramenti, ottimismo e fiducia. Il rientro dopo le ferie sarà tutto in salita e ricco di soddisfazioni… in tutti i campi. Le stelle consigliano: combattete lo stress da rientro.

Le previsioni di Branko
Luna diventa nuova in Leone perciò… Ferragosto felice. L’agitazione che vi prenderà questa mattina dipende sempre da quel famigerato Nettuno in Pesci opposto al vostro Mercurio, si tratta di qualche momento malinconico, di un ricordo, ma se di nostalgia si tratta non è quella di un tempo, direbbe Yves Montand. Ferragosto 2015 entra di prepotenza nella storia della vostra vita soprattutto per la presenza del grande Giove, astro della fortuna, che a molti farà ricordare l’estate del 2003… Gli anni passano per tutti. Viaggi ok.

Le previsioni di Marco Pesatori
Per quanto riguarda voi della Vergine, è in atto una suggestiva congiunzione del nostro satellite, cominciando da questo giorno di Ferragosto. Potrebbe verificarsi l’occasione per qualche novità notevole, in tutti i campi della vita, in special modo quelli legati ai sentimenti. Durante questi momenti, qual è la gente che vi sconsiglia di sfruttare senza eccezioni quanto vi si propone?

Bilancia

Le previsioni di Paolo Fox
Sole-Venere-Marte nel segno. Cosa significa? Che sarete di buon umore, socievoli e decise. Ferragosto al top: in compagnia e, se siete già rientrate, non preoccupatevi. Sarete perfettamente rilassate tanto da sembrare ancora in vacanza. Le stelle consigliano: estate a tutto cocktail.

Le previsioni di Branko
Venere, come ti amo. La conquista di Ferragosto è una nuova, ritrovata consapevolezza delle proprie capacità professionali e imprenditoriali. Questo grazie alla protezione che vi manda il Leone, segno amico e universalmente riconosciuto come “uno che il successo se lo prende da solo”. In quel fuoco oggi nasce Luna nuova, infallibile se dovete trattare affari finanziari, perfetta per le relazioni pubbliche e tutti i mezzi pubblicitari e di comunicazione che sono necessari alla vostra prossima riscossa. Marte in amore con Venere, nuovi innamoramenti e flirt, tutti da vivere con passione.

Le previsioni di Marco Pesatori
Attenti a chi non aspetta altro che una vostra incertezza, in questo fine settimana di vacanza. Malgrado il fatto che un po’ di gente non vi vuole bene, realizzerete i vostri obiettivi. Partendo da questo primo giorno di week end, la Luna si trova in ultimo Campo, per quanto riguarda voi Bilancine. Siate circospetti con la gente che esige di prendere qualcosa a voi vicino…

Scorpione

Le previsioni di Paolo Fox
Novità in arrivo: Giove uscirà dal segno e con esso malumori e fastidi che vi hanno tenuto compagnia nell’ultimo periodo. Torneranno fiducia, ottimismo e voglia di fare. Sembrerete una nuova persona, sorridente e di compagnia. Che ne dite di festeggiare con una bella festa in terrazzo? Meglio evitare cene romantiche… Venere vi è nemico. Le stelle consigliano: arredare un terrazzo spendendo poco.

Le previsioni di Branko
Terzo Ferragosto con Saturno, arrivato ormai alla fine del segno (uscirà il 18 settembre), ma ancora in grado di provocare enorme stress. Luna nuova in Leone accanto a Marte e Giove, non può certo essere definita tranquilla o rilassante, ma contiene anche una sicura promessa di nuovi successi professionali, in arrivo. Abbandonatevi a un dolce far niente, domani la stessa Luna vi metterà in contatto e in sintonia con persone che hanno passato quello che avete passato anche voi, nascerà un’intesa che durerà nel tempo.

Le previsioni di Marco Pesatori
Comincia una posizione favorevole della Luna, per voi dello Scorpione, in questo week end. Grazie al vostro impegno, sarete in grado di piacere a un personaggio che parecchi ritengono senza eguali e sfuggente. Sarete più precisi del comune e la vicenda non passerà inosservata, in tutti i settori dell’esistenza, professionali o personali.

Sagittario

Le previsioni di Paolo Fox
Care Sagittario, voi che siete single convinte e non amate corteggiare, è arrivato il tuo momento. Le stelle vi rendono affascinati e seducenti, tanto da far cadere ai vostri piedi anche gli uomini più tenaci e inarrivabili. Non fatevi cogliere di sorpresa, preparatevi al meglio per il vostro Principe… e il vostro castello. Le stelle consigliano: come una principessa in un castello.

Le previsioni di Branko
Prima della fine dell’estate, sarete voi a dovervi confrontare con Saturno e con le sue prove, cercate di sistemare i vecchi sospesi subito, magari oggi stesso, sotto la protezione di questa magnifica e regale Luna nuova in Leone. Indicata per celebrare le nozze, fortunata per i nuovi incontri sentimentali e passionali, favoriti da Venere e Marte che riaccendono anche i legami di vecchia data. Registriamo invece qualche difficoltà nel movimento (gambe, schiena), viaggi faticosi, una strana apprensione nei posti di mare. È Nettuno.

Le previsioni di Marco Pesatori
Ogni tanto bisogna saper dare ragione anche agli altri. A Ferragosto, comincia una complicata posizione dell’astro notturno, per quanto concerne voi del Sagittario. Considerato che desiderate sentirvi a tutti i costi nel giusto, le persone che v’intrigano vi giudicheranno impercettibilmente meno pazienti del comune… Qual è la persona che vi trattiene dal mettere in mostra un po’ meno ossessione per i particolari?

Capricorno

Le previsioni di Paolo Fox
Perfetta sintonia mentale (e fisica) con il partner. Vi troverete a vivere un buon coinvolgimento amoroso, tipico delle coppie giovani e appena nate. Vi sembrerà di rivivere i primi momenti della vostra storia d’amore. Lasciatevi corteggiare di nuovo. Le stelle consigliano: il segreto per sentirsi più felici? Tante coccole.

Le previsioni di Branko
Dopo dodici anni, Ferragosto con Giove. Il pianeta conosciuto come apportatore di “grandi” fortune (per distinguerle da quelle di Venere “piccole fortune”), transita in Vergine. Posizione non solo positiva, ma ideale per Giove, che dà il meglio quando si trova nel settore dei lunghi viaggi. Nei vostri spostamenti troverete persone che suscitano in voi simpatia o passione, curiosità professionali e affaristiche, senza dimenticare il divertimento. La fortuna sarà molto ben visibile fino a lunedì. Vincite forse.

Le previsioni di Marco Pesatori
La vostra aria sicura, quasi seria, vi fa vincere anche a Ferragosto. Col contributo del rigore – che vi permette di evidenziarvi durante questi giorni – sarete capaci di chiamare a voi l’attenzione di qualcuno che parecchi valutano come sfuggente e senza eguali. Per il Capricorno, è in atto una posizione gustosa dell’astro notturno, partendo dal giorno per voi positivo. In tutti i settori dell’esistenza riscuoterete manifestazioni di stima: le persone al vostro fianco vi vedranno come piuttosto meticolosi e affidabili…

Acquario

Le previsioni di Paolo Fox
Tralasciando la (ormai conosciuta) dissonanza di Venere che vi sta mettendo alla prova sul versante amoroso, concentratevi sull’uscita di Giove che si porterà via quel senso di sconforto e scoraggiamento, lasciando spazio a nuovi progetti e voglia di ricominciare. Le stelle consigliano: rinascere con la corsa condivisa.

Le previsioni di Branko
Succede a tutti, non solo a voi. Quando i due amanti dello zodiaco, Venere e Marte, si trovano in opposizione al segno, l’effetto può essere sorprendente per chi cerca l’amore o solo flirt estivi, risulta invece nervoso per il matrimonio, per i rapporti di vecchia data. L’odierna agitazione, che vivete anche voi in vacanza, lontani da casa e dal lavoro, è provocata dall’evento della Luna nuova in leone. È il segnale che un periodo della vita si conclude e che nuove occasioni, nuove magnifiche persone, vi stanno venendo incontro. Organizzatevi per questi giorni.

Le previsioni di Marco Pesatori
Per fortuna, a Ferragosto, per voi dell’Acquario, l’astro notturno si mostra in ottava Casa astrologica. Giusto nel periodo in cui appariva quasi inimmaginabile, le congiunture quotidiane si trasformeranno in meglio… Si fortificano i sentimenti con i familiari; avete l’occasione di ascoltare notizie inaspettate, e inoltre interessanti, per quello che interessa un aspetto della vita che giudicate irrinunciabile.

Pesci

Le previsioni di Paolo Fox
La dissonanza di Giove, il vostro pianeta guida, causa incertezza, confusione e difficoltà di comunicazione, soprattutto con il partner. Cercate di approfittare delle vacanze per mettere ordine alle idee perché al rientro ti aspettano decisioni importanti da prendere… Le stelle consigliano: stop all’indecisione.

Le previsioni di Branko
Questa Luna nuova in Leone (segno che vi raccomandiamo sempre caldamente) è di un’intensità unica, per il lavoro e per tutte le questioni pratiche che considerate importanti o urgenti, a partire da lavori e rinnovamenti in casa. Tenete sotto controllo gli affari, sistemate le cose anche sotto il profilo burocratico e legale, Mercurio è in opposizione insieme a Giove nel segno della Vergine. Potreste avvertire questo aspetto anche sulla salute, programmate relax insieme al vostro caro amore, lasciatevi condurre docilmente dove vi vuole portare.

Le previsioni di Marco Pesatori
I contrasti non saranno certo eterni e a Ferragosto si leniscono. Si avvia una faticosa posizione dell’astro notturno, per i Pesci, questo sabato… Dato che sognate di evitare che vi sia dato torto, le persone che v’intrigano vi riterranno leggermente meno indulgenti del consueto. Se ci sono cose che non capite, non affliggetevi; ci sono grandi margini per un cambiamento favorevole.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto