Finalista a Miss Italia, Veronica Segni muore di tumore al seno a 28 anni

Una vita brevissima, per qualche tempo sotto i riflettori delle passerelle e poi nulla più. La modella Veronica Sogni è morta a 28 anni per colpa di un tumore al seno, contro il quale lottava dal dicembre 2012.

A dare l’annuncio è stato ieri il sito di Miss Italia, concorso al quale la milanese partecipò nel 2009 da finalista, conquistando il titolo di Miss Sasch Modella Domani: “Un angelo dai capelli corti, con la testa piena di sogni, come il suo cognome, è volato in cielo”, vi si legge.

Era nata sotto il segno dei Gemelli

Nata il 10 giugno 1988, sotto il segbo dei Gemelli, e diplomata al liceo scientifico, Veronica coltivava le passioni per il canto e la recitazione: dopo Miss Italia prese parte in tv al programma “Soliti ignoti” di Rai1 e più di recente a X Factor su Sky Uno, quando nell’edizione 2015 si fermò al bootcamp dei cantanti “over”, guidati da Elio senza riuscire a passare alle fasi successive.

Nonostante la chemioterapia che le aveva fatto perdere i capelli ma non l’umorismo – “Sembro una guerriera masai”, diceva la giovane, come riporta Miss Italia – il tumore si era diffuso di recente al fegato, fino a quando – purtroppo – non è si è riusciti più a fermarlo.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto