FASHION A SAN VALENTINO: tre idee per ragazze innamorate (prezzi e foto)

San Valentino è ormai alle porte e, nel fortunato caso in cui voi abbiate un compagno, il panico da “e ora cosa mi metto la sera del 14 febbraio?” sta arrivando. Perciò ecco qui tre idee per non ridursi all’ultimo e avere la giusta ispirazione per scegliere il look più adatto all’occasione.

Outfit 1: stivali neri e skinny jeans bianchi

Partiamo dal “semplice”: una serata al cinema magari oppure un giro in città. Ai piedi stivaletti neri, con una decina di centimetri di tacco, ma comodissimi grazie al plateau e al carrarmato, sono caldi, non provocano dolore e fanno sempre la loro figura (H&M 30 euro). Alle gambe semplici skinny jeans bianchi a vita alta (li trovate in tutte le catene di abbigliamento a prezzi variabili). Sono abbinati a questo crop top in pizzo nero, abbastanza accollato, molto elegante e raffinato (H&M 25 euro).

Purtroppo a febbraio ancora non fa caldo, soprattutto la sera, ecco perciò il pezzo forte dell’outfit: questa eco-pelliccia rosa antico dona un tocco di stile e allo stesso tempo fa sì che non vi trasformiate in ghiacciolini (65 euro). Per proteggere il vostro iPhone, invece, ecco qui una cover in plastica rigida che riprende il rosa della pelliccia ed il nero del top, ma senza essere troppo invadente (casetify.com, 37 euro). Infine al collo un chocker abbastanza sottile ed impreziosito da un piccolo ciondolo blu (brandy melville, 5 euro).

Outfit 2: largo all’eco-pelliccia rosa

Passando a una serata un pochino più elegante ecco qui il secondo look, ideale se volete fare la vostra figura senza avere troppo freddo e senza rischiare di inciampare sui troppo alti tacchi. Partendo dall’alto un crop top allacciato sul collo e impreziosito da dettagli in pizzo e perline che brillano alla luce. È lavorato in modo da lasciare un effetto vedo non vedo sul petto, in fondo è pur sempre San valentino (17 euro). Abbinati questi pantaloni a palazzo neri, un must della stagione. Sono comodi, perfetti per le occasioni un po’ più eleganti e si abbinano con quasi tutto (Bershka, 20 euro). Ai piedi un paio di semplici stivaletti in velluto nero con un po’ di tacco per slanciare la figura (180 euro). Completa e riscalda il look una eco-pelliccia nera leggermente corta per non spezzare (nelly.com, 71 euro), abbinata a un paio di semplici orecchini in metallo (asos.com, 15 euro).

Outfit 3: il vestito rosso

Infine un ultimo outfit per una serata davvero elegante, magari a cena in un ristorante da sogno. Un jumpsuit rosso domina il look (Bloomingdales.com, 76 euro): un solo capo e avete risolto ogni problema (se non siete da rosso, ne esistono di ogni colore e modello su internet e nei negozi). Il tutto è reso più particolare dalla profonda scollatura a V abbinata a un piccolo ciondolo argento che fa sempre la sua figura (Tiffany.com). Ai piedi un paio di tacchi 12 (consigliati se non dovete muovervi troppo); questi sono di Gianvito Rossi (595 euro), ma consiglio di dare anche un’occhiata al sito quanticlo.com per alternative sempre carine, ma più economiche. Per quanto riguarda la capigliatura uno chignon è l’ideale. Mentre per il make up meglio andare sul leggero, mascara, tinta labbra nude (quelle della Nyx reggono senza problemi anche le cene) e contouring per accentuare le linee del viso (questa palette è perfetta e semplice da utilizzare: Nyx, 14 euro)

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto