Branko di San Valentino: Ariete l’amore chiama, Bilancia sarà festa davvero

È il giorno più romantico dell’anno e i sentimenti oggi avranno un’importanza straordinaria. Ecco dunque le previsioni per tutti i segni senza dimenticare che Branko, col suo “Branko, calendario astrologico 2017” (Mondadori, 12,90 euro, 366 pagine) ci illumina sul futuro. Andiamo a vedere cosa indicano gli astri.

Ariete
È bella la partenza di questa settimana che ci porta dall’Acquario ai Pesci, la Luna apre con un’importante chiamata in amore, la passione è travolgente, ma attenzione alle inevitabili gelosie e ai musi lunghi. San Valentino movimentato per i single, diverse le opzioni.

Toro
Non c’è ancora quella sicurezza nel quadro astrale di cui il vostro segno ha bisogno come l’aria che respira, ma la settimana ha una solida Luna in Vergine che crea occasioni. In amore vi fidate dell’altro.

Gemelli
San Valentino sarà l’isola felice del vostro amore, ma tenete comunque presente che sabato l’atmosfera cambia. Inizia il segno dei Pesci, ritorna la quadratura Sole-Saturno. Figli: devono essere aiutati anche economicamente.

Cancro
Parliamo d’amore. Questo vostro piccolo grande amore così disturbato da Marte e Venere che provocano problemi agitazione. In aiuto arriva la Luna costruttiva in Vergine. Dunque lanciate le vostre iniziative e avrete risposte interessanti.

Leone
Il mese dell’Acquario si conclude con una Luna difficile. Nulla di nuovo, soltanto questioni vecchie ancora non affrontate con decisione. Eppure Marte vi dovrebbe dare il coraggio o la faccia tosta di affrontare tutto. Per fortuna l’amore inteso come passione e poesia, va al massimo.

Vergine
La forza passionale è notevole. Con l’ingresso del Sole nel segno dei Pesci avete la protezione della Luna arrivano le notizie e risposte che stavate aspettando. Un punto debole nella salute.

Bilancia
Quello che non avete ancora detto e fatto in amore deve essere realizzato questa settimana. La Luna è nel vostro segno con Giove San Valentino, dunque sarà festa davvero.

Scorpione
Ottima Luna in Vergine, in amore siete insolitamente rilassati, delegate tutto alla persona cara, trovate rifugio nei vostri sogni. E lo stesso vale per i single alla ricerca dell’altra metà del proprio cuore.

Sagittario
Inevitabile, dopo le tante occasioni inedite e fortunate che hanno caratterizzato il mese dell’Acquario, un calo causato dalla Luna che apre la settimana, rilassatevi. Ma San Valentino è splendente per l’amore: dunque lanciatevi.

Capricorno
Fate avere il vostro pensiero di San Valentino al caro amore, così sarete al riparo da Luna e Venere che annunciano di fare le dispettose. Però ci sarà anche un incontenibile improvviso trasporto passionale.

Acquario
Luna di San Valentino rappresenta il culmine delle belle influenze astrali che hanno accompagnato la stagione del compleanno. Dovete stare solo attenti ai conti ancora da sistemare. Ma il nuovo che arriva è magnifico.

Pesci
La Luna è in scontro diretto con Saturno. Dunque, nel giorno di San Valentino, non prendere decisioni drastiche di cui potreste pentirvi. Piuttosto provate a rilassarvi, nella serata potreste trarne beneficio.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto