Paolo Fox, anticipazioni 2019: Cancro usa la tolleranza zero, Pesci vinci sfide impossibili

Dicembre non è ancora iniziato, ma già il profumo del 2019 comincia ad avvicinarsi. Con lui vengono le aspettative e le speranze per ognuno di noi: chi ha voglia di cambiare, chi di ricominciare, chi di continuare. Cosa ci attende?
Paolo Fox col suo “L’oroscopo 2019” (Cairo editore, 10 euro, 263 pagine) ci illumina sui sentire che le stelle hanno programmato per noi…

Per l’Ariete il senso di precarietà che sta vivendo tenderà a sparire, non tanto perché arrivano conferme a lunga scadenza, ma perché non si dovrà più faticare per ottenere ciò che si desidera. Sarà un 2019 liberatorio, progettuale e di nuove certezze. Tutto ciò che vi fa male sarà eliminato!

La prima cosa da notare per gli amici del Toro è che Giove non sarà più in opposizione e già questo permetterà visioni ottimistiche. Molti ritroveranno un bell’assetto finanziario, e sarà un bellissimo anno anche per i separati, la vita di coppia ripartirà e avrete la possibilità di fare grandi scelte…

Accordi e strategie professionali, fase di sperimentazione e possibilità di guardare all’orizzonte arrivando lontano! È questa la prospettiva per i Gemelli. Gli investimenti andranno programmati bene per evitare fastidi, in amore resteranno in piedi le storie che sono davvero importanti.

Per i Cancro invece lo stato d’incertezza sarà un amico fedele per l’inizio del 2019. Avrete qualche discussione se avete un capo che si oppone alle vostre idee. “Tolleranza zero” sarà il vostro motto soprattutto nei primi mesi dell’anno.

Arriverà anche il momento in cui la voce del Leone si farà sentire più fragorosa che mai: sarete tra i segni più forti del 2019 e il successo non mancherà. Sarà persino un anno utile per ritrovare la tanto attesa stabilità amorosa. E non solo! Se avete lavorato bene nel 2018 vi verrà affidato qualcosa di veramente importante…

Per i Vergine invece ci sono ancora delle prove da dover superare, impegni notevoli. L’essenziale è non esagerare soprattutto con le spese. La fine dell’anno soprattutto porterà delle bellissime notizie, qualche sorpresa per un 2020 che di certo regalerà grandi prospettive!

Per i nati sotto il segno della Bilancia non saranno risolti tutti i dubbi nati negli ultimi mesi. In estate in particolare sarà necessario potare qualche ramo vecchio, che rappresenta per voi il superfluo, forse affronterete anche qualche polemica in più. La fine dell’anno vi porterà “un dentro o fuori definitivo”, e in quei mesi compirete delle gesta che saranno essenziali per il vostro futuro!

Per gli Scorpione sarà imperativo ottimizzare le uscite dato che a fine 2018 avete avuto un po’ le “mani bucate”. Il buon passaggio di Giove nel segno aiuterà le questioni economiche. Si potrà desiderare un trasferimento nel lavoro che porterà il giusto riconoscimento dei proprio meriti…

Sarà l’anno delle grandi trasformazioni per i Sagittario, soprattutto per chi ha un’età compresa tra i 30 e i 50 anni. Sarà molto importante rimettersi in gioco, ribellarsi a qualche schema prefissato e perfino chi ha vissuto un fermo avrà la forza e l’opportunità di rimettersi in carreggiata alla grande.

Chi deve guardare avanti e non fissare stancamente il passato è il Capricorno: nel 2019 più che mai si dovrà essere propositivi e positivi, mai retroattivi e rinunciatari. Avrete le occasioni di diventare protagonisti. A fine anno Giove e Saturno saranno nel segno e questa congiunzione astrale sarà l’inizio di un grande percorso!

Anno importante anche per gli Acquario, per cui le esperienze passate sono decisive per fare un bel balzo in avanti verso la realizzazione di un desiderio. Chi non ha vincoli potrebbe addirittura pensare di andare a vivere altrove. Giove sarà favorevole, sfruttatelo!

Così come dovranno sfruttare le chance che arrivano tutti i nati sotto il segno dei Pesci. Il 2018 ha gettato le basi per nuovi progetti, Saturno sarà ancora complice. Preparatevi a vincere anche sfide impossibili. Chi non vi ama verrà tagliato fuori dalla vostra vita, farete qualcosa di importante senza l’aiuto di nessuno…

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto