Paolo Fox 2017: grande primavera per Vergine, estate calda per Toro

Fin dal numero – 2017 – l’anno che verrà intimorisce, per la presenza di quel “17” finale che per tanti è un numero che evoca cattive sensazioni. In verità è stato l’anno che sta finendo a essere stato – tra terremoti ripetuti e sciagure varie – un anno decisamente poco soddisfacente.

Ma diamo subito un’occhiata alle previsioni per l’anno prossimo del più famoso astrologo italiano, che è stato il primo a mandare in edicola e in libreria migliaia di copie di Paolo Fox L’oroscopo 2017 (Cairo editore, 263 pagine, 10 euro). Sono 10 anni – come ci ricorda la controcopertina del volume – che si stampano le previsioni di Paolo Fox. Con un successo di vendite crescente, in rapporto anche all’accresciuta popolarità dell’astrologo.

a-paolinofox2017

I caratteri generali del nuovo anno

Secondo l’astrologo romano, nato sotto il segno dell’Acquario, il 2017 “risveglia la creatività e la voglia di fare”. Ci sarà “una fase di grande entusiasmo e rinnovamento, gestita da pianeti che transitano in segni zodiacali simbolo di creatività e intraprendenza”.

Nei prossimi mesi “saranno favoriti tutti coloro che hanno un nuovo percorso lavorativo o un incarico importante da affrontare, oppure vogliono semplicemente mettersi alla prova”.

a-paolettoprossimo

Saturno in Sagittario, Giove in Bilancia

Secondo Paolo Fox “i grandi aspetti del 2017 regalano, soprattutto nei primi 6 mesi, la possibilità di migliorare le nostre relazioni, per alcuni segni sarà più facile, in particolare per quelli di fuoco. Basta con gli amori impossibili! La presenza di Giove in Bilancia rafforza il sentimento di giustizia e il desiderio di coppia, in Scorpione da ottobre favorisce la sessualità”.

Inoltre “Saturno in Sagittario costruisce e non distrugge, permette alla maggioranza di trovare altre strade da percorrere nel caso in cui siano stati commessi errori in passato”.

Invece, Giove in ottimo aspetto “rasserena la mente dei nati in Bilancia, tra i protagonisti dell’anno, mentre chiede a tutti i Gemelli di interessarsi un po’ di più alle persone, di cercare nel profondo i motivi di un eventuale disinteresse e all’Acquario di approfondire ciò che non va, senza essere troppo superficiale”.

 

L’anno dei sentimenti

Per Paolo Fox il 2017 è un anno “paladino dei sentimenti”. Dice l’astrologo: “Per chi vive una storia da molto tempo e appartiene a un segno di fuoco (Ariete, Leone o Sagittario) la ricerca di un nuovo amore si rivelerà molto importante”.

Per questi segni “il percorso dei prossimi mesi sarà più facile. In particolare potranno ottenere un grande successo personale e vincere sfide”.

I conti dei Pesci…

Secondo Paolo Fox “il segno dei Pesci dovrà sistemare i propri conti che non tornano, forse non per colpa sua ma per situazione esterne”.

Grande primavera per la Vergine

La Vergine, invece “potrà sfruttare  liberamente i primi mesi dell’anno con particolare riferimento alla primavera: possibili cambi di mansioni: convivenze o decisioni importanti in amore…”. Inoltre “a molti nati della Vergine capiterà di esporre i propri problemi al mondo intero, cosa inconsueta, visto che questo è un segno molto intimista e riservato.

Tutte le nuove occasioni sono da sfruttare, inoltre in autunno sarà previsto un notevole recupero, una conferma o un grande successo, a seconda delle proprie capacità”.

Estate “calda” per il Toro
L’astrologo romano spinge il Toro ad agire nei mesi più caldi dell’anno. Infatti ” dovranno muoversi nei mesi considerati favorevoli, comunque entro l’estate. A fine anno, infatti, potrebbe verificarsi un cambio di rotta o di indirizzo, meglio risparmiare soldi prima di agosto”.

Per il Capricorno un anno da “formica” prima dell’autunno
Il Capricorno “dovrà rimboccarsi le maniche in vista di un buon successo autunnale. Uno dei modi in cui questo segno di Terra esterna la sua ostilità è con il silenzio nei confronti delle persone, e potrebbe essere normale nei primi mesi del 2017 trovare appartenenti a questo segno cupi o comunque piuttosto ombrosi”. Sarà, da ottobre che però ci saranno rivalse…

Le nuove certezze da costruire
A prescindere dal segno zodiacale, una nuova visione del proprio Io aiuterà il processo di evoluzione; inoltre sarà fondamentale ritrovare l’umiltà, la capacità di ascoltare gli altri, cosa che spesso manca poichè tutti abbiamo il difetto di parlare molto, esporre i problemi senza considerare il parere o le idee altrui. Il 2017 invita a cambiare progetto se da troppo tempo si fa sempre la stessa cosa, infatti sarà un anno gestito da pianeti creativi. E’ proprio per questo che tutti potranno iniziare una vita e un nuovo percorso!
Quest’anno sarà l’anno di una nuova partenza in cui bisogna accettare le trasformazioni che riguardano il carattere e il proprio destino. Un’esigenza che, nei prossimi mesi, non sarà solo legata alla speranza di quell’indistinto miglioramento che tutti ci proponiamo di ottenere agli inizi del nuovo anno, ma anche alla necessità di agire in modo diretto e concreto!

 

 

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto