Maradona a Totti alla partita della pace: “Devi giocare fino a 50 anni”

“Cosa ho detto a Totti? Di continuare a giocare fino a 50 anni. Lui è un fenomeno”. Diego Armando Maradona si esprime allo stadio Olimpico dove insieme al capitano giallorosso e a tante altre stelle ha partecipato alla Partita per la pace. Poco dopo le parole del Pibe de oro, è arrivato Totti che se l’è cavata con una battuta: “Cosa gli rispondo? È il presidente della Roma…”.

Ma dopo la partita – finita 4-3 per la squadra avversaria, anche se Totti ha segnato anche un gol – il capitano ha aggiunto: “Ora che ho giocato con Maradona posso anche smettere”.

I calciatori dal Papa

Il Papa. prima della partita amichevole, ha salutato in Vaticano Diego Armando Maradona e alcuni degli altri ex giocatori prima dell’incontro allo stadio Olimpico di Roma. A rilanciare la notizia dell’incontro sono stati i media argentini, ricordando che l’iniziativa è organizzata dalla Fondazione Scholas Occurrentes, Csi, Unitalsi e Amlib. Una parte degli incassi sarà destinata alla popolazione di Amatrice colpita dal terremoto del 24 agosto scorso.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto