Alle 21,15 X Factor, c’è ancora Asia Argento, ospite Lodo Guenzi de Lo Stato sociale

Torna stasera l’appuntamento con le audizioni dell’edizione numero 12 di X Factor, alle 21.15 su Sky Uno, disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11.

Gli aspiranti talenti sono pronti a calcare il palco del talent prodotto da Fremantle. Con il loro carico di emozioni ed aspettative hanno un unico obiettivo: strappare almeno tre sì a Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento e accedere alla fase successiva di selezioni.

Nel backstage il padrone di casa Alessandro Cattelan. A sorpresa arriverà, in qualità di ospite, al tavolo dei giudici Lodo Guenzi, frontman de “Lo Stato Sociale”, nella foto qui sopra. Si dice che potrebbe esserec lui a prendere il posto di Asia Argento, quando lo show tornerà live. Ma sono solo sospetti.

Tra i ragazzi che si alterneranno stasera sul palco c’è chi presenta ai giudici la propria versione di grandi hit e chi il proprio inedito, un altro modo di raccontarsi molto personale.

I 4 giudici hanno le idee chiare su cosa stanno cercando: capire e sapere interpretare il brano, al di là di una intonazione perfetta e una personalità matura, sono le carte vincenti per andare avanti nella gara.

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto