Torrazza Piemonte: nuovo incidente nel centro Amazon, folgorato elettricista

Secondo incidente in meno di un mese nello stesso luogo: una persona è rimasta folgorata nel centro logistico di Amazon, a Torrazza Piemonte, nel Torinese. L’incidente sul lavoro è avvenuto intorno alle 10 di oggi, martedì 13 agosto, all’esterno del magazzino, dove sono in corso i lavori di ampliamento dello stabile.

Ricoverato al Cto

Secondo le prime ricostruzioni, uno dei dipendenti della ditta che si sta occupando dell’ampliamento sarebbe rimasto folgorato mentre interveniva su una cabina elettrica di media tensione. Sul posto elicotteri, carabinieri e vigili del fuoco. L’uomo, che non lavora per Amazon, ma per la ditta appaltatrice che sta facendo lavori nel capannone, è stato accompagnato al Cto.

Evacuato il nuovo centro Amazon per un principio d’incendio, le notizie del 15 luglio 2019

Allarme incendio, questa mattina, all’interno del nuovo centro Amazon di Torrazza Piemonte. Le fiamme, per cause ancora in fase di accertamento, hanno avvolto un carrello robotizzato al terzo piano ed è subito scattata la procedura d’emergenza: 400 dipendenti sono stati precauzionalmente evacuati dallo stabilimento.

Attivato il sistema automatico

Le fiamme sono state domate nel giro di pochi minuti, appena è entrato in funzione il sistema automatico antincendio all’interno del capannone. Sul posto sono comunque intervenuti vigili del fuoco e carabinieri.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto