Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger: nozze a Venezia per due campioni

Due campioni di due nazioni e di due sport diversi hanno deciso di sposarsi a Venezia. Le nozze tra Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger è avvenuto ieri
La tennista serba ed il calciatore tedesco hanno nascosto fino all’ultimo la data del loro matrimonio. È rimasto segreto il luogo della festa. Sicuramente tra gli invitati, la squadra tedesca di calcio e alcuni dei campioni del tennis mondiale.
Fotografati scatenati a caccia dei vip che partecipano ai festeggiamenti.

a-ana

Il curriculum sportivo degli sposi
Ana Ivanovic, vincitrice del Roland Garros 2008, in carriera ha conquistato 15 tornei WTA in singolare; nei tornei del Grande Slam ha raggiunto la finale anche al Roland Garros nel 2007 e agli Australian Open nel 2008. È stata inoltre numero 1 del mondo dal 9 giugno al 10 agosto 2008 e dal 18 agosto al 7 settembre dello stesso anno, per un totale di 12 settimane.
Bastian Schweinsteiger, calciatore tedesco, centrocampista del Manchester United e della nazionale, si è laureato campione del mondo con la Germania nel 2014. Considerato uno dei migliori centrocampisti della sua generazione ancora in campo, con la maglia del Bayern Monaco ha conquistato 8 Bundesliga, 7 Coppe di Germania, 2 Coppe di Lega, 2 Supercoppe di Germania, 1 Champions League, 1 Supercoppa Europea, 1 Mondiale per Club. Ha atteso la fine degli europei per convolare a nozze, ma stavolta per la sua Germania, sconfitta in semifinale dalla Francia, non è andata benissimo.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto