Paperissima Sprint: da stasera torna su Canale 5 con Maddalena Corvaglia

Riparte stasera su Canale 5 Paperissima Sprint, altra striscia quotidiana inventata da Antonio Ricci. L’appuntamento è per le 20.40 e accanto alle presenze fisse del campione di bike trial Vittorio Brumotti e del Gabibbo, la conduzione prevede il debutto di Maddalena Corvaglia (nella foto di apertura con Brumotti e sotto), già velina di Striscia la notizia dal 1999 al 2002.

aaapaperissima2

Già volto di Italia 1 e Agon Channel

La showgirl, sposata dal 2011 con il chitarrista statunitense Stef Burns da cui ha avuto una bambina, Jamie Carlyn, è stata su Agon Channel alla conduzione del talent show My Bodyguard.

aaapaperissima3

Mike Bongiorno capostipite dei conduttori

Paperissima Sprint, oltre alla firma di Ricci, porta anche quella di Lorenzo Beccati, Carlo Sacchetti, Fabio Nocchi e Alessandro Meazza. La regia è di Mauro Marinello. La prima edizione risale al 1990 su Italia 1. Tra i conduttori più noti nel corso di questi 26 anni, compaiono Mike Bongiorno (nella foto sopra), Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Eva Henger, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Valeria Graci e Alessia Reatoa.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto