Spalletti è il nuovo allenatore della Roma, domani primo allenamento a Trigoria

Luciano Spallett torna a casa, per finire – come ha dichiarato – “un lavoro che avedva cominciato”. Il primo allenamento ci dovrebbe essere fin da domani a Trigoria, con il nuovo allenatore pronto a preparare la partita con il Verona.

In realtà Spalletti (nella foto in basso con Totti, durante la precedente esperienza alla Roma) torna da molto lontano. La notte scorsa era, infatti, negli Usa per incontrare James Pallotta, il rappresentante della proprietà del club giallorosso.

Il contratto – non ancora annunciato ufficalmente dal sito del club – sarà di un anno e mezzo. Spalletti aveva già allenato i giallorossi dal 2005 al 2009, ottenendo ottimi risultati, tra cui un  secondo posto in campionato.

aaaatotti

Addio a Rudi Garcia dopo 2 anni e mezzo

Finisce così, dopo due 2 anni e mezzo, l’avventura di Rudi Garcia sulla panchina giallorossa. Garcia era stato accolto benissimi a Roma e dalla Roma, ma nell’ultimo anno i risultato erano stati sempre più negativi, con la sola vittoria nelle ultime 1o parite di campionato, e da una polemica con la proprietà che aveva imposto i suoi uomini per la preparazione fisica.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto