Paolo Fox 2020: Cancro inizi a raccogliere i frutti, Pesci agisci con grande forza

Siamo a ridosso del nuovo anno. Aspettative, prospettive e preoccupazioni albergano nel cuore di tutti. Cosa possiamo attenderci dal 2020? Paolo Fox cerca di darci qualche anticipazione, sperando che le stelle possano dirci qualcosa di positivo…

Un 2020 da ottimisti

Era il marzo 1960 quando Marte e Saturno si incontrarono per l’ultima volta nel segno del Capricorno, da allora sono passati tanti anni e nel 2020 si rinnova questo evento. Ci saranno degli scontri sociali tra opposte tendenze, grandi desideri di coppia, di tornare ad avere riferimenti stabili, l’arrivo di Giove in Capricorno produrrà, rispetto al passato, meno severità e più ottimismo nell’affrontare i problemi di tutti i giorni.

Per gli amici dell’Ariete la maggior parte cercheranno di riprendere quota nell’ambito del lavoro e non mancheranno buone proposte.

Per i Toro sarà un anno di buone notizie di ricostruzione se ci sono stati dei blocchi nell’immediato passato.

I Gemelli potranno definirlo un anno di sistemazione, anche perché il 2019 non è che sia stato fantastico.

Per i Cancro che hanno raggiunto traguardi di recente, ma con un costo a livello di impegno altissimo, avranno un ricarico importante.

I Leone troveranno molto costruttivo il 2020 soprattutto nella prima metà, mentre nella seconda ci sarà da affrontare un cambiamento.

I Vergine lo troveranno importante questo 2020, di partenza per tutti quelli che vogliono riuscire a fare grandi cose nella vita.

I Bilancia che hanno avuto un 2019 di transito, in cui è cambiato qualcosa, dovranno rivedere delle strategie lavorative.

Per gli amici dello Scorpione che nel 2019 hanno avuto un rinnovamento a lavoro ci sarà la voglia di tagliare situazioni inutili.

Il 2020 per i Sagittario partirà con buone novità, Marte nel sego darà quello slancio che a volte nel 2019 è mancato.

L’evento di Giove in Capricorno deve essere sfruttato al massimo dagli amici del Capricorno sotto ogni tipo di profilo.

Gli Acquario avranno delle responsabilità rinnovate e si farà ancora più forte il desiderio di cambiare vita e trasferirsi.

Infine per i Pesci ci sarà la volontà di agire con forza grazie alle nuove sicurezze che infonde questo anno che sta per affacciarsi…

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto