Laura Pausini annuncia un Tour in Europa nel 2016 mentre lancia Simili

Laura Pausini annuncia un nuovo Tour in Europa nel 2016. A #Pausinistadi, 3 date a giugno a San Siro (4), Olimpico (11) e Arena della Vittoria di Bari (18), seguirà il Simili European Tour.

Il 7 ottobre 2016 il via da Madrid con un nuovo show per presentare, oltre alle hit, i brani di Simili, nuovo disco in uscita il 6 novembre (Atlantic Warner Music). Poi sarà a Barcellona (8 ottobre), Marsiglia (10), Parigi (12), Londra (15), Bruxelles (16), Stoccarda (18), Zurigo (20), Ginevra (21), Monaco (25).

 

È uscito Lato destro del cuore

È uscito il nuovo singolo di Laura Pausini “Lato destro del cuore”. La cantante lo ha “liberato” postandolo sul suo sito e su Youtube. Il singolo anticipa il nuovo album “Simili”, in uscita mondiale dal 6 novembre e anche in versione spagnola, con il titolo “Similares” dal 13 novembre.

La cantante ha svelato anche la tracklist del disco, composto da 15 inediti, e ha annunciato la pubblicazione di 15 videoclip (una per ogni canzone), che saranno un racconto per immagini del nuovo album.

 

aaaaapausinin

La cantautrice ha scelto ancora una volta la sua pagina Facebook per svelare il titolo della canzone. Stavolta non con un messaggio ai fan, ma con un post a mo’ di telegramma, che ha fatto subito il pieno di like.

“Sta iniziando un periodo pieno di novità. La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 di settembre uscirà il nuovo singolo, come anticipazione del mio prossimo album #Simili. Non vedo l’ora che la ascoltiate”, ha scritto la cantante, annunciando l’imminente arrivo del nuovo singolo, di cui sta scandendo – passo dopo passo – l’uscita.

 

Il video girato tra Miami e l’Italia

Girato tra Miami e l’Italia, il video di “Lato destro del cuore”, è stato diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni per Sugarkane e accompagna la canzone scritta per Laura Pausini da Biagio Antonacci.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto