Lorella Cuccarini: a un passo dai 50 la più amata dagli italiani

Il prossimo 10 agosto, la notte di san Lorenzo, compirà 50 anni. Allora Lorella Cuccarini ha deciso di presentare a “Gente”, in edicola da domani, sabato 13 giugno, i suoi quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio (le pagine del settimanale nella foto in basso). I cinquanta prossimi venturi? “Non vivo questa tappa con preoccupazione”, afferma Lorella, oggi sto raccogliendo i frutti di ciò che ho seminato”.

 

aaafamiglia

“I miei ragazzi stanno crescendo”
“I miei ragazzi – continua la showgirl – stanno crescendo e prendendo le loro strade. Sara tra un semestre prenderà la laurea in business del turismo in Svizzera; Giovanni dopo l’estate si trasferirà in Inghilterra per studiare economia: Giorgio e Chiara stanno diventando assi del calcio”.

 

Chiara nelle giovanili della Roma

La più soprendente è Chiara: “Da tre anni gioca nelle giovanili della Roma, ha deciso che il pallone sarà il suo futuro. Io, per lei e per gli altri figli, sarò la mamma che incentiva le loro scelte. Io sono stata fortunata: ho avuto una madre che mi ha sempre sostenuto. Voglio fare lo stesso per loro”.

 

aaamartinez

La più amata dagli italiani

Intanto quella che diventò, grazie a una pubblicità della Scavolini, “la più amata degli italiani” continua a pensare alla televisione, sperando di trovare ancora un programma giusto per lei.

Nella foto qui sopra Lorella è impegnata in un vorticoso balletto con Alessandra Martinez, con cui fece coppia per un periodo in tv.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto