Simon&TheStars weekend: Ariete non accontentarti, Leone momenti di passione

Ecco l’oroscopo settimanale dell’amore che va dal 6 al 12 gennaio dedicato a una bellissima Luna Piena in Cancro che illumina il ritorno alle attività! Con tutta questa enfasi in Capricorno, quest’anno più che mai quello di gennaio è un cielo di grande progettualità. Un cielo che ci spinge a stabilire priorità ed individuare strategie realistiche per raggiungere i risultati che più ci stanno a cuore. Al di là delle previsioni contenute nell’oroscopo, quindi, sfruttate il cielo di questa settimana per fare programmi: come, dove, quando, con chi, entro che termini? Più sono precisi, più hanno possibilità di portarci al traguardo. Perché, come insegna il Capricorno, per fare un tavolo ci vuole il legno, per fare il legno ci vuole l’albero…e così via fino al seme. Tutto parte da là!

Come sempre, l’estratto che trovate sotto è di Simon & the Stars e la versione completa si trova sul sito dell’astroblogger. Senza dimenticare il libro con le previsioni astrologiche per tutto il 2020. Si può acquistare anche la copia autografata.

Ariete
Piccole coppie crescono. E quando crescono, c’è bisogno di spazio. In questi giorni tra te e lui si discute di questo e c’è bisogno di trovare un nuovo “posto nel mondo”. E l’amore? Beh, in certi casi porta qualche dubbio. Così come per il lavoro, anche in amore hai bisogno di sentirti “vivo” e non vuoi più accontentarti… parlane con il partner! Buon recupero tra la sera di sabato 11 e domenica 12, una novità scalda il cuore dei single.

Toro
Periodo strano, questo, per l’amore. Mentre tutti i big del cielo sono a favore, Venere rema contro. Se ancora non l’hai già fatto e qualcosa non ti è chiaro, cerca un confronto nelle giornate del weekend, quando la Luna Piena splende nel settore della comunicazione. L’importante, poi, è andare avanti. Per i single ci sono occasioni di incontro, non tutte convincenti, ma che possono indubbiamente rimettere in moto il cuore. Fai solo attenzione a non incasinarti la vita con persone impegnate o poco “disponibili”.

Gemelli
Il buon aspetto di Venere facilita il cuore dei single in cerca di emozioni. L’inizio settimana incanta con qualche tenero messaggio. Se nei mesi scorsi hai vissuto una crisi con il partner, d’ora in poi le cose iniziano ad andare meglio. A volte però il problema è saper mollare la presa su certe questioni che – per te – sono “irrinunciabili”: non ti chiedo di rinunciare, ma semplicemente di attendere il momento giusto (per entrambi) per riprendere certi discorsi.

Cancro
Tu vedi l’amore in maniera super romantica, totalizzante, ma non è detto che chi è meno “espansivo” sia solo meno incline a una vita a due. Qualcosa sta cambiando dentro di te, in questi giorni devi chiederti da cosa ha origine. Le giornate di venerdì 10 e sabato 11, per quanto complicate, sono utili per fare chiarezza e per arrivare ad una scelta. Chi tiene il piede in due staffe, non riesce più a tenere “in piedi” una delle due relazioni. Grande recupero già dalla prossima settimana, con Venere a favore!

Leone
C’è chi ha necessità di ritrovare un po’ di relax e di “controllare” le emozioni. L’opposizione di Venere, accompagnata da una Luna dissonante lunedì 6, crea un piccolo cortocircuito. C’è qualcosa che ti rende nervoso, ma va discussa con senso costruttivo. Occhio alle “tregue” temporanee che rimandano il problema. Chi vuole di più da una relazione, è bene che si prenda un momento di riflessione per. Buon recupero tra sabato 11 e domenica 12 con la Luna nel segno. Momenti di passione per i single.

Vergine
Un cielo appassionato, soprattutto per chi si sente sempre più vicino al cuore di un amico. Certo, difficile trasformare un sentimento di amicizia in amore. Eppure quello che stai vivendo è davvero speciale. Tra venerdì 10 e sabato 11 si parla di futuro, di passi importanti. L’unico neo del periodo arriva a metà settimana. Sono nuvolette passeggere, che si gestiscono facilmente senza lasciare strascichi.

Bilancia
Tutto ciò che ti tarpa le ali ha le ore contate! Questo vale sia sul fronte sentimentale. Le giornate di giovedì 9 e venerdì 10, con la Luna Piena in Cancro, sono senz’altro le più ostiche, ma in certi casi possono aprire a nuovi orizzonti. Questo cielo infatti inizia a tracciare la rotta di alcune novità che ti avvicinano di più a ciò che desideri. Lentamente stai riprendendo in mano il timone delle tue scelte.

Scorpione
Si avvicina un periodo di forte recupero sul fronte sentimentale, nonostante Venere continui a non essere dalla tua parte. Forse una discussione sarà inevitabile a inizio settimana: quando hai qualcosa “che non va”, sei capace di chiuderti a riccio. Se posso darti un consiglio però, cerca di affrontare direttamente un eventuale dubbio che ti tieni dentro. Il tema del tuo “posto nel mondo”, ricorrerà in tutto il 2020, tanto vale iniziare sin d’ora ad affrontare l’argomento.

Sagittario
La settimana parte con qualche piccola polemica, specie intorno a martedì 7. I più “insofferenti” potrebbero anche pensare di concedersi qualche piccola divagazione extra, ma facciamo attenzione. Soprattutto poi se le tentazioni arrivano dal passato. Per i single si parla di situazioni intriganti nel weekend, soprattutto domenica 12. Forse parliamo di situazioni “mordi e fuggi” ma se serve a ritrovare un po’ di brio… ben venga!

Capricorno
In amore, o son rose o son spine. In una settimana che cerca definizione, qualcuno ha bisogno di fare chiarezza. È arrivato il momento di mettere i puntini sulle “i”. Specie intorno a venerdì 10. A tal proposito, ti consiglio di leggere anche l’oroscopo dell’altro. Qualunque decisione venga presa, ha il sapore di qualcosa di definitivo. Bene i single, lunedì 6 l’amore e le conferme arrivano all’improvviso. Colpi di fulmine in vista… lasciati andare!

Acquario
Venere è sempre lì, accanto a te, pronta a farti innamorare da un momento all’altro. Tu che hai deciso? Sarebbe un peccato farti sfuggire una recente conoscenza che ha tutte le premesse per trasformarsi in qualcosa di più. Per i single, poi, questo continua ad essere un periodo propizio per i nuovi incontri, cerchiamo di non sprecare le occasioni! È importante anche non stare dietro a storie impossibili. Confronti importanti intorno a domenica 12.

Pesci
Il romanticismo è di casa nelle giornate tra giovedì 9 e sabato 11, quando la Luna Piena illumina il tuo cuore. Stavolta pare che le cose si stiano rimettendo sul giusto binario. Del resto, se l’altro è presente e ti dà conferme, perché non credergli? Grandi progetti per le coppie che si amano, belle prospettive di crescita nella coppia. Unico neo: martedì 7 e mercoledì 8, tra piccole fatiche e discussioni facilmente risolvibili.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto