Romina Power: “Ylenia dove sei?”, 24 anni dopo posta la foto della figlia su Twitter

Quella figlia scomparsa a New Orleans non l’ha mai dimenticata. Anzi Romina Power, 24 anni dopo, la invoca ancora sui social (nella foto in basso).

“Dov’è Ylenia? E dove sono le centinaia di ragazze che scompaiono a New Orleans? Perché niente è stato fatto per fermare questo?”: scatta di nuovo il grido di dolore che Romina Power affida a Twitter, 24 anni dopo la scomparsa della figlia.

La madre non si arrende, nonostante la dichiarazione di morte presunta del tribunale di Brindisi nel 2014, e ancora chiede di sapere che fine ha fatto la sua ragazza.

Mentre Al Bano già da tempo ha archiviato la dolorosa perdita della figlia, Romina non ha mai accettato la presunta dichiarazione di morte di Ylenia. Tanto che negli anni non ha mai smesso di farle gli auguri per il compleanno e di sperare che sia viva. L’ultima telefonata di Ylenia alla famiglia risale al primo gennaio del 1994, una chiamata partita dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans. Poi – nonostante i viaggi per ritrovarla – non si è saputo più nulla.

Le notizie precedenti dell’8 gennaio

“Non è finito l’amore”: Romina Power, intervistata da Cristina Parodi, parla su Rai1 della sua “vecchia” storia con Al Bano Carrisi. Ospite di Domenica In, Romina non ha sdubbi: “Non finirà mai secondo me con Al Bano” e aggiunge scherzando: “Ora mi sono data la zappa sui piedi perché nessun pretendente si farà più avanti”.

 

Un centro buddista a casa sua

La cantante, parlando della sua vita e dell’ipotesi di tornare a vivere in Italia, afferma: “Negli Stati Uniti non mi sento più così tranquilla come prima. La mia casa a Roma è diventata un centro buddista, un centro dove si può imparare a meditare o studiare gli insegnamenti di Buddha”.

Le notizie del 10 dicembre

Le recenti polemiche tra Romina Power e Loredana Lecciso per Al Bano Carrisi non fermano l’ex moglie del cantante pugliese. L’artista americana lo ha fatto attraverso le telecamere di “Il sabato italiano”, trasmissione di Rai1 condotta da Eleonora Daniele: “Io spero che Al Bano cambi idea e che non smetta l’anno prossimo. Magari l’ha detto in un momento di stanchezza e poi cambia idea”.

“Gli vorrò sempre bene”

“Sai quante volte ha fatto l’ultima tournée?”, ha aggiunto Romina Power. “Ma non lo costringerei mai se è stanco. È stata una brutta annata per lui questa, varie cose gli sono successe. Ma adesso sta meglio, sta bene”. Quindi, riferendosi alle polemiche di poche settimane fa, ha affermato: “Chiaramente ad Al Bano voglio bene, forse ho sbagliato a dire ‘ti amo, lo amo’, però è un volersi bene che c’era sempre e ci sarà sempre. Questo volevo dire”.

“Belle le polemiche sull’amore”

“Love”, ha detto ancora, “in italiano si traduce ‘amore’, ma in inglese non c’è una differenza tra dire ti amo e ti voglio bene, love è solo love”. Infine, “è bello che al giorno d’oggi ci sia una polemica per qualcuno che dice di voler bene a una persona con tutto quello che succede nel mondo. Magari fossero tutte queste le polemiche del mondo”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto