La Ventura in lacrime da Costanzo, “Mi nascondevo i tradimenti di Bettarini”: video

Nel salotto di Maurizio Costanzo ci è andata preparata: “So già che mi farà dire cose mai dette”. Così è accaduto e Simona Ventura, ospite dell’Intervista andata in onda ieri sera, è scoppiata in lacrime parlando dei 3 interventi chirurgia estetica a cui si è sottoposta per correggere il naso. Ha raccontato anche della rottura dei rapporti con Mara Venier che “non mi parla più”, ma soprattutto ha parlato dell’ex marito Stefano Bettarini: “L’ho tradito una volta in otto anni, dopo tante corna”.

Una battuta spiacevole su Arisa

Ha anche detto di non aver mai fatto uso di cocaina e di sottoporsi da anni a test periodici, per paura di perdere l’affidamento dei figli. Ha anche fatto una battuta su Arisa, “nemica” all’epoca in cui entrambe hanno fatto le giurate a X Factor, dicendo che forse anche allora le scappava qualche bicchierino in più. Ma su questo è stata fermamente stoppata da Costanzo.

Qui potete vedere il video integrale della puntata di Costanzo.

a-ventura02

“Stefano voleva distruggermi la carriera”

L’infedeltà di Bettarini è stata una costante, dice lei, ma “gliene ho perdonate molte, mettevo il salame negli occhi perché ero molto innamorata di Stefano. Lui ci ha provato anche con molte mie colleghe che sono venute a dirmelo. Io l’ho fatto solo una volta, non potevo mica restare 8 anni da cornuta e mazziata”. In merito alle irrispettose e sferzanti parole di lui al Grande Fratello vip, Simona Ventura commenta: “Credo che lui non riesca ad andare avanti, 12 anni fa sono stata crocifissa perché mi sono voluta separare e lui mi ha detto ‘Ora ti distruggo la carriera’”.

a-ventura03

“Mara Venier innalza muri, io le voglio bene”

Poi è arrivato il nuovo amore, Gerò Carraro, il figlio della Venier da tempo suo compagno e della “suocera” ha ricordato: “Siamo state amiche, abbiamo anche litigato per colpa di una persona che le ha raccontato tante palle, ma Mara mette sempre dei muri. Dopo l’Isola abbiamo cominciato a parlarci, ci siamo sentite anche dopo la morte della madre. Adesso non mi parla più, da quando ha saputo che avrei fatto il programma con Maria De Filippi. Rimane il fatto che le voglio molto bene”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto