“Chiamatemi un taxi”: Pamela Prati espulsa dal Grande Fratello Vip

Dopo Clemente Russo tocca a Pamela Prati fare le valigie in anticipo dalla Casa del Grande Fratello Vip di Cinecittà. E la la fua “Chiamatemi un taxi”, condita da una parolaccia, diventa l’hastag più trendy della serata.

 

a-pamelauno

“Il limite è stato superato”

”Il limite è stato superato:: con queste parole Ilary Blasi aveva comunicato la decisione del Grande Fratello Vip di squalificare Pamela Prati dal reality show di Canale 5.

“Meno male”, aveva commentato la riottosa concorrente. E poco dopo, a confermare il suo stato d’animo era esplosa con un: “Maledetto il giorno che ho accettato questo programma. Mi hanno fatto passare per un mostro con queste immagini”.

 

“Chiamatemi un taxi” diventa trendy

Prima di uscire dalla Casa prefabbricata costruita in fondo alla Tuscolana: “Chiamatemi un taxi”, preceduto da un insulto scandito (e a questo punto #untaxiperpamela diventa l’hashtag più gettonato su Twitter da quando ha pronunciato la frase).

 

Le cause della squalifica

Pamela è stata accusata di aver infranto più volte il regolamento nonostante i richiami: si è tolta il spesso il microfono, non si è recata in confessionale quando avrebbe dovuto ed è arrivata a tentare la fuga dalla Casa. Di qui la “cacciata” dal Paradiso di Ilary Blasi.

a-pamela

Asia e Antonella in nomination

Alla fine in nomination vanno Asia e Antonella, nella foto in basso. Se finalmente si riuscirà a votare lunedì prossimo una delle due andrà fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Se volete votare potete farlo qui.

a-asia

Acque agitate fin da domenica scorsa

Ancora acque agitate al Grande Fratello Vip e televoto sospeso. Gli autori non potevano desiderare di meglio per provare a far salire gli ascolti di Canale 5. A quanto pare la serata di stasera annuncia una nuova “sorpresa”: la cacciata di Pamela Prati (nella foto). Le sua colpa – anticipata ieri sera da Dagospia- sarebbe il mancato rispetto delle regole, il tentativo di lasciare la “Casa” e anche l’aver sparlato di Ilary Blasi alle spalle della conduttrice.

Annunciato come “dessert” l’arrivo di Mara Venier a sostegno del suo amico Bosco.

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto