Incidente a Brindisi: due donne morte e una bambina gravissima sulla via del mare

Due donne sono morte, una bambina di 7 anni è in condizioni gravissime e un’altra di 5 anni è ricoverata in ospedale con lesioni più lievi: è il bilancio di un terribile incidente stradale, che si è verificato stamattina nel brindisino, all’incrocio fra due strade provinciali che conducono in località marittime: la strada che conduce da Torre Santa Susanna a Mesagne e la Oria – Cellino San Marco.

Due le vetture coinvolte  

Le auto coinvolte sono due: una Fiat Punto a bordo della quale viaggiava un’intera famiglia di Taranto, tra cui le due vittime, due donne di 28 e 46 anni, e una Toyota Rav 4, con a bordo due persone rimaste illese. Ferito in maniera non grave il conducente della Punto.

La bimba di 7 anni è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi. Anche un’altra bambina, che si trovava sempre sulla Fiat Punto, è ferita, ma in condizioni non gravi. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri. Sono intervenute quattro ambulanze e i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre una delle vittime dalle lamiere.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto