X-Files: al via le riprese della serie culto con gli agenti Mulder e Scully

Le riprese sono iniziate nei giorni scorsi e la data della messa in onda è fissata per il 24 gennaio 2016. È un evento, quello del ritorno di X-Files, la serie americana che, fino al 2002, per 9 stagioni, ha accompagnato milioni di telespettatori nel mondo del paranormale investigato da due agenti del Fbi. I protagonisti sono sempre loro, gli agenti Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson). Lei, dal suo account Twitter, oltre a postare aggiornamenti sulla serie Hannibal, in onda su Sky Living, documenta anche il salto negli x-files, quelli su misteri che spaziano dagli ufo all’occulto.

Gli aggiornamenti dal set via Twitter

Sempre da Twitter, Fox Mulder pubblica lo scatto che propone in nuova versione un poster divenuto storico per gli appassionati della fiction-culto, “I want to believe” (voglio credere).

L’ideatore Chris Carter regista del primo episodio

Creata da Chris Carter (che ha scritto la sceneggiatura del primo episodio curandone anche la regia) e prodotta a partire dal 1993 dalla FOX, la nuova serie riparte dalle domande rimaste senza risposta quando ormai 13 anni fa si era chiuso il ciclo della fiction. Stretto riserbo sui contenuti degli nuovi episodi, ma un’assicurazione da parte dei produttori c’è già: niente remake, sarà tutto nuovo.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto