Salvini-Isoardi, vacanza a Ischia a 430 euro a notte: “Ha pagato tutto lui”

Il settimanale “Chi”, in edicola domani, mercoledì 11 aprile, mostra le immagini esclusive del leader della Lega, Matteo Salvini, e di Elisa Isoardi, in vacanza a Ischia durante le vacanze di Pasqua.

 

L’annuncio di Salvini: “Smetto di fumare”

I due fidanzati, entrambi in bianco come mostrano le foto del settimanale, sono apparsi felici mentre si godevano la bellezza del luogo, tenendosi sempre per mano. Si è saputo che Matteo Salvini ha anche deciso di smettere con le sigarette.

“Faccio un regalo a mio figlio che compie gli anni: smetto di fumare”, ha dichiarato il leader della Lega, candidato al governo, ma ancora non si sa con chi.

La bella Isoardi, invece, ha preferito rilassarsi con una serie di massaggi termali nella spa dell’hotel. Il leader della Lega è andato a pescare tutti i giorni e pare abbia fumato in questa circostanza anche la sua ultima sigaretta.

Una terrazza sul mare…

I due innamorati, che hanno avuto in dono un uovo di Pasqua gigante dallo staff dell’albergo, hanno scelto una junior suite da 430 euro a notte, con terrazza sul mare. “Alla fine ha pagato tutto Salvini, da vero gentleman”, ha sottolineato il direttore dell’hotel che li ha ospitati.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto