Coppa Italia: la finale sarà Juve-Atalanta, i nerazzurri hanno liquidato il Napoli 3 a 1

Sarà Juventus-Atalanta la finale della Coppa Italia. La squadra di Gasperini ha eliminato infatti ilNapoli, vincitore della Coppa dello scorso anno, battendolo a Bergamo con il risultato di 3 a 1, dopo lo 0 a 0 dell’andata al San Paolo.

La squadra di Gattuso, con molti assenti tra i titolari, è anche andata vicina al pareggio che l’avrebbe qualificata ma il gol del 3 a 1 è stato determinante per l’eliminazione.

Il Napoli è in un momento delicato, visto che l’attende sabato una partita di campionato con la Juventus. La panchina di Gattuso sembra pericolante. Ma l’obbiettivo della Champions, vero obbiettivo del patron De Laurentiis, non è ancora compromesso mentre il Napoli è ancora i n corsa anche per l’Europa League.

 

 

I bianconeri eliminano l’Inter

La Juve in finale di Coppa Italia. L’Inter a Torino non riesce a sbloccare lo 0 a 0 e così diventa decisiva la vittoria ottenuta la settimana scorsa dai bianconeri a Milano.

Partita molto tattica. e poco emozionante. Alle fine né Lukaku né Ronaldo riescono a evitare il pari. Conte perde un altro degli obbiettivi della stagione. Ora non gli resta che lo scudetto.

Stasera Atalanta-Napoli deciderà l’altra finalista. All’andata finì 0 a 0, Diretta Rai1 alle 20,45.

 

Il faccia a faccia finisce pari

Sarà il terzo faccia a faccia nel giro di tre settimane, sarà ancora Juventus contro Inter, Pirlo contro Conte. E il bilancio tra gli allenatori, fino a questo momento, è in perfetta parità: una vittoria a testa, per il bianconero nell’andata di coppa Italia e per il nerazzurro in campionato.

L’Inter, che ha perso all’andata a San Siro, è costretta a vincere a Torino. La diretta della partita andrà in onda alle 20,45 su Rai1.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto