San Valentino: ti regalo una suite a ore

Un’idea originale per San Valentino? L’affitto di una camera d’albergo Deluxe dalle 10 alle 18, un giro nella vasca idromassaggio, una bottiglia di spumante con cioccolatini, e magari anche un passaggio per la Spa dell’Albergo.
Si può fare. E in molti pensano che per la festa degli innamorati sia un’idea originale, e anche low cost.
Per farsi un’idea basta farsi un giro sui portali www.daybreakhotels.com e www.dayuse-hotels.com.
Si paga solo all’arrivo e si disdice senza penali

L’offerta è ampia e riguarda le maggiori città italiane, centri turistici, e anche agriturismi o centri benessere.
Le camere di solito vengono affittate dalle 10 alle 18, (ma in alcuni casi anche dalle 17 alle 23), si prenota via sito o telefonicamente, il pagamento si effettua solo al check-in, e se si cambia idea all’ultimo momento si può disdire senza penali.

 

Da 45 euro
Il costo? A partire da 45 euro per una camera confortevole, da 55 per una suite o una camera con la jacuzzi, che fa tanto relax. E per San Valentino che c’è chi propone offerte ad hoc, come una bottiglia di prosecco e uno spuntino gratuito in camera.

 

Suite deluxe e Spa da 85 euro
Siete più pretenziosi? Una camera in un relais con accesso a piscina privata a Torino parte dai 110 euro. A Verona, invece, per una camera deluxe con ingresso alla piscina termale bastano 85 euro.
Ma oltre alla tariffa base ci sono i servizi extra, spesso a pagamento, come l’accesso al centro benessere, i massaggi, lo spuntino o la cena romantica in camera. Dappertutto c’è tv e wi-fi gratis. Ma si suppone che a san Valentino restino spenti.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto