Le Iene: Belen e Matano al posto di Ilary Blasi e Mammuccari? (Video)

“Le trattative sono in corso e ben avviate ma non ancora concluse”. Con queste parole, Excite.it lancia (anzi, rilancia) l’ingresso di Belen Rodriguez nel team della trasmissione di Italia 1 Le iene shown dopo l’addio di Ilary Blasi, giunta alla terza gravidanza. Di un passaggio di testimone tra le 2 si parlava già nella seconda parte dell’estate scorsa, ma la ripartenza del celebre format Mediaset con Ilary Blasi sembrava aver smentito una volta per tutte l’indiscrezione. Che ora riprende corpo.

 

Chi: da gennaio rivoluzione totale

Secondo il settimanale Chi da gennaio la rivoluzione alle Iene sarà totale: Belen dovrebbe prendere il posto della bella moglie di Totti, mentre un nome ben conosciuto dai fan della trasmissione potrebbe riapparire al posto di Mammuccari. Chi parla di Frank Matano.

Del resto Ilary ha detto che si portava via tutti e quetso rende plausibile la “profesia” del settimanale diretto da Signorini.

aaaamatano

Intanto ringrazia i 3 milioni di follower su Instagram

Intanto Belen festeggia su Instagram i 3 milioni di persone che la seguono. “Volevo condivedere con voi tutti questi anni di successi”, ha scritto la showgirl, “ringraziarvi per tutto l’amore che mi date ogni giorno, siete così tanti e non avrei mai immaginato di arrivare fin qui. Tutto ciò lo dedico a chi piaccio ma anche a chi non piacerò mai, perché anche loro mi hanno aiutato a diventare chi sono oggi. Sono dell’idea che se un personaggio non divide non va da nessuna parte, e io me la sono presa spesso, ma alla fine amo tutto ciò che fa parte del mio lavoro. Grazie per le soddisfazioni che mi regalate ogni giorno, grazie per avermi dato la possibilità di fare tutto questo da straniera, grazie per avermi fatto sentire a casa in ogni momento, grazie per le vostre coccole, per i vostri sguardi. Grazie per i 3 milioni di noi”.

#parte3 Volevo condivedere con voi tutti questi anni di successi, ringraziarvi per tutto l’amore che mi date ogni giorno, siete così tanti e non avrei mai immaginato di arrivare fin qui. Tutto ciò lo dedico a chi piaccio ma anche a chi non piacerò mai, perché anche loro mi hanno aiutato a diventare chi sono oggi! Sono dell’idea che se un personaggio non divide non va da nessuna parte, e io me la sono presa spesso, ma alla fine amo tutto ciò che fa parte del mio lavoro. Grazie per le soddisfazioni che mi regalate ogni giorno, grazie per avermi dato la possibilità di fare tutto questo da straniera, grazie per avermi fatto sentire a casa in ogni momento, grazie per le vostre coccole, per i vostri sguardi. Grazie per i 3 milioni di noi! #3milioni

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

aaailaryblasi

Le notizie del 7 dicembre 2015: Ilary Blasi lascia Le iene show, l’addio stasera dopo 8 anni e alla terza gravidanza

Ilary Blasi lascia la trasmissione di Italia 1 Le Iene Show. L’addio arriva dopo 8 anni e 300 puntate trascorse accanto a 15 partner che si sono succeduti nel corso del tempo. In questa edizione è insieme a Teo Mammucari e alle voci fuori campo del Trio Medusa. E con loro darà l’annuncio ufficiale oggi in diretta: la sua esperienza in prima serata si conclude qui. Almeno per il momento, dato che ormai è al sesto mese di gravidanza.

Il 27 settembre l’annuncio del terzo figlio

L’esordio, invece, si lega a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e risale al 15 gennaio 2007, quando era in attesa della seconda figlia. Ora, giunta al sesto mese della terza gravidanza, l’uscita di scena, dopo l’annuncio della nuova maternità dato in diretta dello scorso 27 settembre.

Tanti i personaggi noti con cui ha lavorato

Nel corso di questi 8 anni, sono numerosi i personaggi che hanno lavorato con lei davanti alle telecamere delle Iene. Tra queste, Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto