Banderas divorzia da Melanie Griffith, ma si consola con Nicole (21 anni di meno)

Un divorzio carissimo per Antonio Banderas, 55 anni, dall’attrice Melanie Griffith, 58. Per l’ufficialità, mancano pochi giorni dato che lo scioglimento delle nozze è fissato dalla Corte superiore di Los Angeles per il prossimo 20 dicembre. E da allora, a lei dovranno essere versati ogni mese 65 mila dollari, oltre alla metà degli guadagni dell’attore percepiti tra il 2004 e il 2014 e la casa di montagna ad Aspen.

aaaamelanie

Si erano sposati nel 2006 e hanno una figlia

Ma non è tutto. Addio anche alla casa di Los Angeles, il cui ricavato dovrà essere diviso tra gli ormai ex coniugi, sposati dal maggio 1996 dopo essersi conosciuti sul set del film “Two Much – Uno di troppo”. Insomma, ad avere la meglio, grazie alla revisione nel 2013 degli accordi matrimoniali sottoscritti nel 2004, è Melanie Griffith, arrivata al quarto divorzio. Almeno fino a quando lei non dovesse risposarsi e finché i due, che nel 2006 hanno avuto una figlia, Stella, saranno in vita.

 

Divorzio consensuale

“Abbiamo pensato consensualmente di mettere fine alla nostra unione di quasi vent’anni trascorsi in modo amorevole – comunicavano le due star –  nel giorno dell’annuncio della rottura per “inconciliabili differenze”.  E aggiungono di separarsi “nel desiderio di continuare a onorare e rispettare l’altro, la nostra famiglia, gli amici comuni, e il bel tempo trascorso insieme”.

aaaanikole

Ma Banderas si consola con Nikole Kimpel

La relazione tra Melanie e Banderas è stata passionale e apparentemente indistruttibile. La Griffith, giunta al suo quarto divorzio, volle marchiare il suo grande amore sulla pelle con un tatuaggio, che mostra un cuore con su scritto Antonio. Ma il tatuaggio ora si va scolorendo, come tutto il resto.
Ma il bel Banderas, che ha all’attivo soltanto un altro matrimonio fallito, quello con Ana Leza, si concola da qualche tempo sta con Nicole Kimpel, la nuova giovane fidanzata (con lui nella foto qui sopra) che ha 34 anni, ventuno in meno dell’attore.

Invece la “povera” Melanie sostiene di essere ancora single e in cerca di un compagno.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto