Fiorello incontra Mario Orfeo, prove tecniche del ritorno dello showman in Rai

Prove tecniche per il ritorno di Fiorello in Rai? Pare proprio di sì. Lo showman ha ricevuto ieri nel suo ufficio di Roma il direttore generale della tv pubblica, Mario Orfeo ( con lui nella foto in apertura). I due si sono ritrovati, con ogni probabilità, per ragionare sul possibile ritorno dello showman in Rai, dopo la chiusura della sua Edicola su Sky.

La battuta di Fiore: “Credo che Orfeo voglia passare a Sky”

“Orfeo è venuto a trovarmi, perché sa che ho il caffè napoletano, ma niente di che… Credo che lui voglia passare a Sky e voleva sapere da me, che li conosco, come si fa. Quindi la notizia è questa ‘Orfeo a Sky'”, scherza Fiorello parlando con l’Agenzia Ansa dopo l’incontro, durato circa due ore.
Gli fa eco lo stesso Orfeo: “Ci siamo ritrovati per commentare lo show di sabato, molto divertente”, dice il dg Rai riferendosi allo show ‘Stasera Fiorello per la Solidarietà’ per i nati prematuri dell’ospedale Fatebenefratelli. In quell’occasione Fiorello showman aveva più volte coinvolto Orfeo nelle sue gag ironizzando sulla Rai e i suoi volti noti e su un suo possibile ritorno su Rai1.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto