Lorella Cuccarini, la più amata dagli italiani, oggi ne fa 50 (video)

La notte di San Lorenzo, mentre il cielo è pieno di stelle “cadenti”, la più amata dagli italiani compie 50 anni. Passati in un attimo, fra un programma televisivo e l’altro. Lorella Cuccarini nata a Roma il 10 agosto del 1965, sorriso, grazia e fisico restano quelli che le hanno donato la popolarità a nemmeno 20 anni. Sposata nel 1991 con il produttore Silvio Capitta, dal quale ha avuto Sara la maggiore di 21 anni, Giovanni di 19 e i gemelli Chiara e Giorgio di 15 in un’intervista ad “Oggi” ha confessato “sarei una nonna pazzesca”.

 

aaalorella

Sempre nel risiko dei palinsesti tv

In 30 anni di carriera, Lorella Cuccarini, si è abituata soprattutto a una cosa a non prendere mai nulla sul personale anche se non fa piacere a nessuno vedere il proprio nome sui giornali spesso accumunato più ai si/no nei risiko dei palinsesti autunnali, lei che è diventata famosa in una notte grazie Pippo Baudo che l’ha scoperta diventando familiare a 20 milioni di italiani proprio per quella sua aria da brava ragazza (in sostituzione di Heather Parisi).

 

Trent’anni da Fantastico 6

Il 5 ottobre saranno anche trent’anni dalla prima puntata di Fantastico 6, il suo debutto ufficiale con Pippo Baudo. L’annus horribilis il 2002 quando è morta sua mamma, nel 2000 aveva partorito i due gemelli era in tourneè con lo spettacolo Grease. A parte la parentesi come ospite in una puntata di Amici di Maria de Filippi, si è parlato di un suo ritorno in tv al fianco di Antonella Clerici la prossima stagione in Ti lascio una canzone ma nessuna conferma ufficiale.

Nel 2010 Alla serata finale del festival condotto proprio dalla Clerici dove partecipa vestita solo da una tuta trasparente e una chitarra, il suo passaggio fece il picco con 15 milioni.

 

aaaaacuccdue

Qui il video di quella “apparizione” (sopra una foto di quel Sanremo).

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto