Jennifer Garner e Ben Affleck non divorziano più e si danno un’altra chance

La notizia precedente è che divorziavano. Quella nuova è che forse non divorziano più. Intanto sono passati due anni. E ora potrebbe arrivare il lieto fine nella storia d’amore tra Ben Affleck e Jennifer Garner.

Seconda quanto riportano i tabloid americani, sembra che la coppia abbia deciso di tornare sui propri passi.

“Lei vuole riprovarci…”

“Lei vuole risolvere le cose, vuole riprovarci”: avrebbe rivelato alla rivista People una fonte vicina all’attrice. “Si amano e amano i loro figli”.

 

10 anni di matrimonio e diversi figli insieme

Tra i due attori ci sono stati dieci anni di matrimonio e 3 bambini (Violet 11, Seraphina, 8 e Samuel 5) fino ad ora i due hanno sempre provato a mantenere ottimi rapporti per il bene dei figli.

Sono stati spesso avvistati tutti insieme, intenti a passeggiare, andare a messa o pronti a partire per viaggi di famiglia. L’ex coppia si è riunita anche recentemente, il giorno dopo la cerimonia degli Oscar, nella casa di Los Angeles per festeggiare il compleanno del figlio più piccolo che compiva 5 anni. “Le due ragazze hanno scartato per lui i regali, fra i quali c’erano tanti supereroi.

Hanno mangiato una torta e tutti sembravano felici”, fa sapere un amico comune.Funziona davvero il ritorno di fiamma?

aaaaaben

L’annuncio del divorzio il 28 settembre 2015

Erano sulla strada del divorzio già dallo scorso giugno, nonostante la parentesi estiva a Disneyland, ed è tutt’altro che scongiurato l’addio tra gli attori Jennifer Garner e Ben Affleck. Anzi si era parlato anche di una nuova storia dell’attore regsita con Paola Barale, un’italiana da empo sparita dal gossip. Ma la voce era stata smentita immediatamente.

E, infatti, ieri è arrivato l’imprevisto proprio mentre lei si stava riprendendo la sua vita senza di lui (e con una nuova baby sitter, dopo le voci circolate della relazione di Affleck con la precedente tata dei loro 3 figli): Jennifer sarebbe incinta del loro quarto figlio, almeno secondo quanto riferisce HollywoodLife.com.

 

Una fonte bene informata: “Lui vuole tornare da lei”

Conferme ufficiali non ce ne sono ancora, ma sempre secondo la rivista americana la scoperta è avvenuta ad Atlanta dove l’attrice, 43 anni come il marito, si trovava per girare il suo ultimo film. La gravidanza sarebbe alle prime fasi e “Jen è rimasta scioccata quando l’ha scoperto”. In base alle dichiarazioni di una fonte ben informata e vicina all’attrice, nelle ultime settimane Ben Affleck avrebbe tentato un riavvicinamento. “Ben è pronto a impegnarsi totalmente tornando a essere un marito fedele e un padre presente. Ma i due hanno ancora molta strada da percorrere”.

Il parto previsto per la primavera prossima

La ricerca del quarto figlio era nei programmi di Jennifer Garner prima della separazione dal marito, che tuttavia non sembrava dello stesso avviso. Ecco invece che la primavera prossima potrebbe arrivare un altro fratellino e un’altra sorellina ai figli che la coppia ha già, Violet, 9 anni, Seraphina, 6, e Samuel, 3. Forse nel momento in cui la serenità non è alle stelle.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto