Simon&TheStars weekend: Leone il cielo è favorevole, Pesci torna la complicità

Ecco l’oroscopo dedicato a questa settimana che va dal 4 al 10 febbraio con la Luna Nuova in Acquario, una delle più importanti e potenti dell’anno. È la Luna Nuova del cambiamento, al punto che secondo il calendario cinese corrisponde al capodanno. È un vero e proprio giro di boa, il momento perfetto per “rottamare” alcune “cose” (progetti, dinamiche) che non ci appartengono più e puntare decisa la prua verso l’orizzonte di un nuovo inizio. Come sempre, l’estratto che trovate sotto è di Simon & the Stars e la versione completa si trova sul sito dell’astroblogger. Ma soprattutto date un’occhiata alle previsioni astrologiche per tutto il 2019.

Ariete
L’amore scala di marcia, con Venere che dal 4 entra in quadratura, ma solo perché il lavoro richiede la tua attenzione. In certi casi, hai più voglia di pensare a te, alle tue cose. Solo chi vive una fase incerta del cuore, o si sente oppresso dal alcune richieste del partner, può mettere in chiaro i propri pensieri durante il weekend, anche se non c’è bisogno di essere sarcastici o spigolosi.

Toro
Timori verso un cambio di rotta? Con Urano alle porte, le nuove sfide vanno accolte con coraggio. Anche se si tratta di un nuovo amore… Con Venere nuovamente a favore, infatti, cresce il desiderio di lanciare il cuore tra le stelle e tornare ad amare. Favoriti gli incontri, soprattutto con persone di altre città. È troppo fare una follia o un azzardo domenica 10?

Gemelli
In amore il cielo si distende, da questa settimana Venere non è più in opposizione, anche se probabilmente è presto per dire che tra te e il partner l’atmosfera sia rilassata. A metà settimana ci sono ancora discussioni. Soprattutto sul tema delle finanze, ancora da gestire con una certa parsimonia.

Cancro
L’amore non è facile da gestire in questo periodo con Marte e Venere dissonanti. Questo non significa che le cose non vadano, ma durante il fine settimana potrebbe esser più difficile stare insieme o trovare un perfetta sintonia. Specie se la tua è una storia giovane, dal baricentro precario. In rari casi, occhio ai tradimenti scaccia-crisi che più che risolvere i problemi, li allontanano.

Leone
Non andare in agitazione, perché questo cielo gioca a tuo sfavore… Anche per coltivare una nuova conoscenza… Se da poco qualcuno è tornato a far battere il tuo cuore, non tenere la porta socchiusa solo per paura di farti male… In amore vince chi osa. Forse potresti essere spaventato da alcune responsabilità, come si evidenzia attorno a domenica 10. Ma se ti lasci andare, potresti presto riscoprirti innamorato.

Vergine
Come anticipato, anche in amore ci troviamo in un buon periodo grazie alle armonie di Venere. Gli ultimi giorni sono stati scenario di fatica e di qualche piccola incomprensione. Ebbene, da questa settimana si distendono gli umori e se qualcosa è sfuggito di mano, puoi anche trovare il modo di chiarire. Intrigante il weekend per i cuori solitari, nuovi amori nell’aria.

Bilancia
L’importante è aver chiara la direzione dei tuoi desideri: cosa vuoi? Non solo lamentele dunque, ma anche soluzioni… Complice il lavoro, l’amore mette il freno a mano. Venere è in quadratura, Marte opposto, qualche scintilla è in arrivo durante il fine settimana. Cerca di non riversare le tensioni nel rapporto. Se poi c’è aria di crisi, anche qui predomina il desiderio di novità: o si chiarisce o si guarda altrove. Occhio all’invadenza di un ex, specie se da poco hai trovato un nuovo amore.

Scorpione
Venere torna a favore, e crea movimento anche nella vita sentimentale. Buon momento per confermare un amore o per fare un nuovo incontro. Le attrazioni più potenti nascono con chi è diverso da te, lontano dal solito giro. Anche perché, si sa, gli opposti si attraggono. Se ad inizio settimana alcune coppie discutono, anche per questioni familiari o economiche, è attorno a giovedì 7 che si trovano valide soluzioni. Cerca però di essere più morbido nei confronti del partner.

Sagittario
I single (ma non solo) durante il fine settimana possono dar vita ad un moto di passione. Se non ad un vero e proprio colpo di fulmine. San Valentino è vicino, fossi in te un giretto me lo farei. E non occorre andare poi così lontano perché, anche se forse non l’hai ancora notato, qualcuno già ti guarda con occhi diversi. L’unica nota stonata della settimana è attorno a mercoledì 6, tra stanchezza e alcune questioni familiari da gestire con cura.

Capricorno
L’amore vola verso i più alti orizzonti con Venere nel segno. Se una storia non è stata ancora ufficializzata, c’è chi si sbottona in cerca di una conferma. Le stelle sono propense ai buoni esiti, ma se qualcuno continua a far finta di niente, potresti anche arrabbiarti seriamente. Specie attorno a domenica 10.

Acquario
L’amore? Beh, si prepara ad un marzo davvero promettente. Ovviamente ci vuole tempo per confermare un nuovo interesse o per etichettare una frequentazione come amore. Ma sono convinto che qualsiasi situazione nasca in questo periodo, ha una marcia in più per fiorire a primavera. Per chi ha dei dubbi, le giornate di sabato 9 e domenica 10 sono utili per sciogliere un pensiero fisso o semplicemente per dirsi le cose come stanno. Di sicuro, dopo, ti sentirai più libero.

Pesci
Le promesse riguardano l’amore, specie se nelle ultime settimane ci sono state discussioni. Si recupera terreno, si accorciano le distanze e torna (era ora… ) una maggiore complicità. In certi casi si parla di un ritorno dopo una separazione. Venere torna a favore e dalla prossima settimana ci sarà anche Mercurio nel segno: single, è il momento di passare all’azione… In fondo basta poco… uscire da un inizio d’anno in pieno letargo e farsi vedere in giro…

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto