Sanremo 2018: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino nel Festival di Baglioni

È ufficiale: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino faranno parte, con Claudio Baglioni, della squadra del Festival di Sanremo 2018, dal 6 al 10 febbraio su Rai1. Il “capitano” Baglioni, la showgirl e l’attore lo hanno confermato al photocall ufficiale del festival, davanti all’ingresso del Casinò di Sanremo – sotto una pioggia scrosciante – dove è stata convocata una conferenza stampa ufficiale dell’evento.

Sanremo 2018: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino alla conduzione? Le notizie del 18 dicembre 2017

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Potrebbero essere loro la coppia che condurrà il prossimo Festival di Sanremo. Al momento si tratta ancora di un’indiscrezione, ma ci sono elementi che sembrano avvalorare questa voce.

Casting e dichiarazioni tv

Intanto l’attore, 48 anni, dopo i casting sarebbe stato incoronato il “Banderas italiano”, come aveva chiesto il direttore di Rai1. La showgirl, invece, ha lasciato intendere a “Domenica In” che l’accordo si sta chiudendo. “Se dovesse andare tutto come deve andare”, ha dichiarato infatti, “sarò la prima a esserci, perché sono pazza, piacevolmente pazza”.

Le date della rassegna canora

L’appuntamento è dal 6 al 10 febbraio al Teatro Ariston di Sanremo per il Festival delle Musica italiana del 2018. Resi noti ieri i nomi dei 20 big che arteciperanno e alcuni, come Ornella Vanoni (sopra) ed Elio e le Storie tese (nella foto in basso) fanno scalpore.

Gli altri big

I nomi dei big sono stati annunciati nel corso di “Sarà Sanremo”. Questi partecipanti: Enzo Avitabile e Peppe Servillo e ai The Kolors: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Nina Zilli, Diodato e Roy Paci, Mario Biondi, Luca Barbarossa, Lo Stato Sociale, Annalisa, Giovanni Caccamo, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Renzo Rubino, Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Le Vibrazioni, Ron, Max Gazzè, i Decibel, Elio e le Storie Tese, Red Canzian.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto