Astra, anticipazioni 2016: Toro tanta fortuna, Leone stagione speciale

“Saturno è in conflitto con Nettuno: si acuiscono i conflitti religiosi e tra grandi potenze. Ma Giove, prima in Vergine e poi in Bilancia, aiuta a superare le difficoltà”: è questo il monito che ci lancia Astra (rivista astrologica specializzata mensile 4,50 euro) riguardo a quello che ci attende nel 2016. Analizzando segno per segno scopriamo cosa aspettarci dall’ “anno che verrà”, sperando che non sarà come diceva il compianto Lucio Dalla nell’omonima canzone: “L’anno che sta arrivando, tra un anno passerà. Io mi sto preparando, è questa la novità”.

aaaastra2016

Ariete, grintosi e passionali
Sarà un inverno introspettivo a cui seguono due stagioni calde, grazie a un Marte sensuale. Urano e Saturno spingono la vostra carriera. La stagione degli amori risveglierà le emozioni più appassionate e recondite. Per quanto riguarda il denaro, l’estero vi farà intravedere nuove possibilità di investimento, svolte e occasioni prestigiose in ambito lavorativo! La vostra voglia di sfide ed avventura deriva dal raggio rosso di Marte: cercherete viaggi spericolati tra luglio e agosto.

Toro, annata fortunata
Una magnetica carica erotica e uno sbalorditivo successo sul lavoro vi attendono: siete il segno baciato dalla sorte quest’anno. Maggio, il mese delle rose, delle spose e delle mamme, sarà un mese ottimo per concretizzare un obiettivo che vi sta a cuore. Potrete fare un balzo in avanti nella carriera lavorativa o acquistare nuova clientela nei primi di Aprile. I vostri investimenti subiranno una notevole accelerata tra agosto e settembre. La vostra medicina sarà l’armonia.

Gemelli, salite e discese
La confusione regnerà sovrana e segnerà le scelte affettive e professionali della prima parte dell’anno. Dopo l’estate troverete una serenità che vi mancava. A settembre infatti, Giove in Bilancia segnalerà il momento della ripresa: arriverete nel cuore di dicembre in compagnia di Cupido. Lavorare in equipe vi sarà particolarmente congeniale. Dal 10 settembre potrete respirare un’aria più leggera: recuperate il sorriso, le energie e l’ottimismo, ne avrete bisogno.

Cancro, l’anno della passione
Grazie a un’energia e una fantasia scatenate, che vi aiuteranno anche sul lavoro, darete grande spazio alla vostra sensualità. “Straziami ma di baci saziami”! Sarà questo il vostro motto. Con l’arrivo di Nettuno vedrete solo gli aspetti migliori dell’amore. Anche sul lavoro potrete approfittare di inaspettate novità che potrebbero rivelarsi favorevoli e vantaggiose in futuro. Migliorerete le capacità di dialogo con i vostri colleghi. Nel tempo libero date sfogo alla vostra splendida fantasia.

Leone, armonia celeste
In equilibrio tra novità e stabilità, vivrete una stagione speciale: affrontate rischi e avventure senza rinunciare alla lucidità. Il 2016 sarà un anno di novità, di crescita, di consapevolezza. La strada ve la spianerà Urano in ottima compagnia di Saturno. Nel lavoro prenderete la mira con la consapevolezza che potrete fare centro, migliorando le vostre condizioni professionali, farete un salto di qualità. Ci saranno occasioni per nuove amicizie: Mercurio vi offrirà piacevoli conoscenze.

Vergine, tempo di esami
L’ottimismo di fondo quest’anno caratterizza il vostro segno e vi consente di superare prove affettive e professionali: l’orizzonte è rosa. In amore potreste incontrare intralci, non demordete perchè vi aspettano felicità e soddisfazioni dopo un cammino irto e faticoso. Ci saranno occasioni improvvise e inaspettate nel lavoro, da valutare mese per mese. Giove protegge la vostra salute, e vi sarà sentire invulnerabili, ma solo in parte, perchè per 5 mesi dovrete vedervela con Saturno che vi affatica.

Bilancia, un cielo tra luci e ombre
Altalene romantiche, sensibilità alle opportunità della vita e del destino; l’equilibrio non vi abbandona mai però! Saturno vi sosterrà in amore, indirizzandovi verso traguardi soddisfacenti, caratterizzati da sicurezza e solidità. Nel lavoro potrete acquisire prestigio e autorevolezza e settembre potrebbe segnare una bella svolta nella vostra carriera: Giove, passando in Bilancia, potrebbe aumentare il raggio delle vostre possibilità. Guadagni sostanziosi e crediti recuperati da metà settembre!

Scorpione, l’anno della rivincita
Spazio senza limiti alla passione, alla voglia di fare, all’empatia e alla serenità d’animo. Approfittatene, il 2016 sarà meglio di quello che vi aspettate! Sarà un anno di scoperte, di novità e trasformazioni, di recupero e perdono in amore. Maggio porterà gelosia ma allo stesso tempo intensità nella coppia. Il vostro incisivo modo di esprimervi in ambito lavorativo vi farà centrare l’obiettivo, infatti i rapporti con le colleghe e i colleghi non potranno che essere scorrevoli. Momenti emozionanti in famiglia!

Sagittario, stelle sorprendenti
Avventurosi per natura, scoprirete in voi dubbi e incertezze. Le supererete in un crescendo di opportunità ed emozioni. Tra metà marzo e aprile avrete un ottimo periodo per fare il punto della vostra situazione sentimentale e lasciarvi andare alle emozioni che vi coinvolgono. Dovrete evitare litigi in famiglia puntando sulla chiarezza e la trasparenza. Tante nuove amicizie all’orizzonte. Da settembre avrete un transito eccellente della Bilancia per recuperare fiducia e ottimismo. Cogliete l’attimo!

Capricorno, logica e impulsività
Le stelle per questo 2016 giocano a confondere il vostro segno: freddezza e passionalità, calcolo e istinto. L’eros però sarà travolgente. Soprattutto a novembre, quando Venere nel vostro segno vi farà chiudere un anno di conquiste e scoperte. Apritevi alla fiducia, all’ottimismo e all’entusiasmo. Dall’inizio di gennaio ai primi di marzo e da fine maggio ai primi di agosto ci saranno transiti che riveleranno grande energia, ambizione e tenacia. Avrete un’indiscussa capacità di imporvi all’interno del vostro gruppo.

Acquario, viva la libertà
La libertà è il vostro grande amore, ma quest’anno fa rima con realtà: concretezza e realismo andranno insieme a idealismo e passione. Potrete tirar fuori l’Acquario che è in voi, raggiungendo degli obiettivi in amore, offrendo il giusto mix di innovazione e stabilità. 2016 molto costruttivo in vista per le vostre relazioni. Da fine settembre vi renderete conto di quanto può essere bella e piacevole la compagnia dei vostri cari. A ottobre un bel viaggio vi potrebbe aprire nuovi orizzonti e rivoluzionare parecchi interessi

Pesci, sensibilità alle stelle
Le caratteristiche del vostro segno nel 2016 amplificate dagli astri: romanticismo, intuito, vulnerabilità. Con voi prendere o lasciare. “Per amore mentiamo a noi stessi, facendoci carico del male che non vogliamo fare a chi amiamo” dicevano le parole di uno scrittore. Con Nettuno nel vostro segno la spinta idealistica sarà forte, al punto che potreste sacrificare i vostri bisogni per il vostro partner. Il lavoro presenterà opportunità che non mancheranno mai nel corso dell’anno: mirerete a conquistare una posizione influente.

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto