Cicogna bis per Balotelli e lui festeggia segnando 2 gol per il Nizza contro il Monaco

Cicogna bis in vista a casa Balotelli. E l’annuncio, come vedete dall’immagine in apertura, arriva proprio da Super Mario, che ha condiviso con tutti i suoi follower di Instagram la felicità per l’ormai evidente pancino della fidanzata Serena, una bella ragazza di Lecce che il calciatore ha conosciuto pochi mesi fa al Twiga di Montecarlo. C’è chi insinua che la gravidanza annunciata sia solo una provocazione, ma non si vede perché SuperBalo avrebbe dovuto metterla in atto.

La storia con Serena è abbastanza recente, ma va benissimo, visto che già poco prima dell’estate i due avevano passato una giornata romantica sull’isola di Cavallo, come documenta la foto diffusa da Chi.
Mario Balotelli, oggi attaccante del Nizza, ha già una figlia che vive a Napoli con Raffaella Fico: Pia, a cui è legatissimo e che ecrca di seguire più da vicino che può.

Doppietta di SuperBalo

Il centravanti del Nizzo ha subito festeggiato la notizia della gravidanza, segnando una doppietta per il Nizza, che ha battuto  – nel pomeriggio del 9 settembre – per 4-0 il Monaco.

SuperBalo ha segnato il primo gol della aprtita su rigore e il terzo a conclusione di un’azione di gioco.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto