La pace dopo le liti per il Gf vip: Ilary Blasi e Francesco Totti amoreggiano al mare

Ilary torna al lavoro dopo la terza gravidanza e a Francesco non va giù. Momenti di tensione e liti nella coppia Blasi-Totti dopo l’ok della soubrette alla conduzione del Grande fratello vip (sotto i dettagli). Ma i guai sembrano alle spalle, complice una vacanza a Porto Cervo, in Sardegna.

Niente figli per la “luna di miele”

Il settimanale Diva e donna pubblica infatti gli scatti in cui i 2 si vedono sorridenti in spiaggia. Una specie di luna di miele senza i 3 figli piccoli per riprendere fiato prima degli impegni autunnali. Sportivi per Francesco Totti e televisivi per Ilary Blasi.

aaailary01

“Il grande fratello” cambia format e si fa vip: Ilary Blasi torna in tv dopo la maternità, le notizie del 30 giugno 2016

Il Grande fratello si trasforma e dalla stagione autunnale debutterà su Canale5 il reality “GF-Vip”, la versione già testata con buoni risultati dalla Gran Bretagna alla Spagna che vedrà per 8 settimane rinchiuse nella casa 18 celebrità del mondo dello spettacolo e non solo.

aaailary03

Il debutto su Canale 5

Lo ha anticipato poco fa il “TG5” che ha svelato anche il nome della conduttrice: Ilary Blasi che approderà per la prima volta su Canale 5 e per la prima volta sarà alla guida di un reality show. Nel corso dell’estate sarà messo a punto il cast della prima inedita edizione del “GF-Vip” italiano.

aaailary02

Ritorno dopo terza gravidanza

Per la moglie di Francesco Totti sarà il ritorno in tv dopo la terza maternità: la showgirl, 35 anni, il 10 marzo ha dato alla luce Isabel, la sorellina di Christian e Chanel.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto