Arbore 1.200.000 spettatori alla prima, stasera seconda puntata alle 22,50

Ha 83 anni, Renzo Arbore. Ma ieri sera la prima su Rai2 della sua nuova trasmissione, Striminzitic Show, per oltre due ore ha sprizzato un’incredibile energia. Eppure il programma, realizzato con al collaborazione di Gegé Telesforo e col suo autore storico Ugo Porcelli, è andato in onda per oltre due ore.

Tutti pezzi di repertorio, messi insieme con un abile montaggio, sfruttando l’immenso archivio di Arbore dallo studio della casa del protagonista, piena di cianfrusaglie raccolte nel corso di una vita in tutto il mondo. Ma il mosaico alternava passato e presente, e esibizioni di artisti di diversa natura da Renato Carosone, a Mika, a Simona Marchini.

Stasera il programma di Arbore continua in seconda serata e lo farà tutte le sere – dal lunedì al venerdì – fino alla ventesima puntata. Da stasera in seconda serata, la puntata è prevista dalle 22.50..

L’impressione è che Arbore ci ha preso ancora e che la sua tv davvero riesce ad alleggerire il peso di queste giornate difficili.

 

I responsi dell’Auditel

 

L’Auditel conferma che Arbore può fare affidamento su un pubblico di fedelissimi: fa registrare, infatti, 1.194.000 telespettatori, col 5,4% di share.

Sempre in prima serata ottimo il risultato di Report dedicato alla sanità lombarda e al governatore Fontana: 2.481.000 spettatori e il 10,3% di share.

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto