Madrid: difficile sfida di Fognini con Thiem agli ottavi di finale alle 13,20

Agli ottavi di finale del torneo di Madrid oggi Fabio Fognini incontra un osso duro, Dominic Thiem, un “tostissimo” tennista austriaco, ritenuto il numero 3 al mondo sulla terra rossa.

Thiem in carriera ha vinto 13 titoli ATP in singolare e ha raggiunto la 4ª posizione del ranking ATP il 6 novembre 2017. Quando si dice un osso duro, si può pensare a un tennista come Thiem.

Appuntamento su Sky allke 13,20 (se vengono rispetati gli orari, cosa nel tennis sempre molto ardua).

 

La facile vittoria dell’italiano su Millman

Torneo di Madrid: oggi al secondo turno, per i sedicesimi di finale, Fabio Fognini troverà l’australiano John Millman, numero 48 Atp.

Il ventinovenne di Brisbane si è aggiudicato l’unico precedente, disputato al secondo turno degli Us Open dello scorso anno.

Fabio accede al secondo turno affrontando, dunque, un avversario lontano da lui in classifica (l’italiano dopo la vittoria a Montecarlo è 12°, ma che ieri con grande tenacia ha eliminato lo statunitense statunitense Steve Johnson.

Diretta su Sky e Eurosport, a partire dalle 15,10 non alle 13, come si era detto stamattina.

Fabio risolve in poco più di un’ora il match, con un doppio 6-2 e accede agli ottavi, dove tuto diventerà più difficile. Comunque Fabio è apparso molto più concentrato del solito.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto