Cambio a Striscia la notizia: con Gerry Scotti da stasera c’è Michelle Hunziker

Dopo il successo ottenuto la scorsa settimana dall’inedita coppia Scotti-Manzini, nuovo giro di valzer dietro al bancone di Striscia la notizia. Da questa sera, lunedì 9 marzo, torna per la quinta edizione consecutiva la consolidata coppia formata da Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Cinque anni fa l’esordio

Michelle e Gerry hanno esordito in coppia al timone del tg satirico nella stagione 2015/2016 e a oggi hanno condotto fianco a fianco 75 puntate. “Oggi più che mai – sottolinea Hunziker – tornare dietro al bancone di Striscia con il pensiero e la speranza di alleggerire e portare della sana allegria alle serate degli italiani insieme a Gerry Scotti, mi rende incredibilmente orgogliosa. Evviva Striscia sempre”.

A Striscia la notizia: Gerry Scotti e la comica Francesca Manzini, le notizie del 2 marzo 2020

A Striscia la notizia nell’access prime time di Canale 5 continua la staffetta dei conduttori. Questa sera, lunedì 2 marzo la comica Francesca Manzini debutta, per una settimana, con Gerry Scotti dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci. Per Gerry Scotti si tratta di un consolidato “ritorno a casa”, con all’attivo 200 puntate in 10 edizioni. Il conduttore racconta: “Tornare dietro il bancone di Striscia per me è sempre come tornare a casa. Infatti dalla mia prima conduzione sono ben 23 anni che entro nelle case degli italiani alla guida del prestigioso TG satirico”.

Già nei panni di Mara Venier

Francesca Manzini, approdata a Striscia nei panni di una esplosiva e irriverente Mara Venier in uno dei deepfake più divertenti di questa stagione, alla vigilia del suo debutto dichiara: “Mi sento ‘confusa e felice’. Mangio come Gerry, sogno Gerry e condurrò con Gerry…praticamente non vedrete Francesca Manzini, ma il deepGerry. Grazie ad Antonio Ricci per questa grande opportunità e a Gerry che mi terrà per mano per tutta la settimana”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto