Vincita record a Soliti Ignoti, la dottoressa di Bellusco porta a casa 490.000 euro

Vincita record di 490.000 euro in gettoni d’oro ieri sera a “Soliti Ignoti – Il Ritorno”.

Si tratta della vincita più alta nella storia del game show di Rai1, condotto tutti i giorni da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

La cospicua cifra (in gettoni d’oro) l’ha portata a casa la concorrente Loredana Andreozzi, medico di Bellusco, piccolo centro in provincia di Monza.

Ha indovinato 7 identità su 8

Protagonista di una puntata tutta al femminile, nella Giornata internazionale della donna, Loredana, con scaltrezza, intuito, grande capacità di osservazione e un pizzico di fortuna, è riuscita a indovinare sette identità sulle otto presenti in studio.

È poi arrivata così al gioco finale del “parente misterioso” con 245.000 euro. Loredana ha deciso di non usare gli aiuti a disposizione: non ha voluto né conoscere il grado di parentela che legava il personaggio a uno degli otto ignoti, né ha voluto giocarsi la possibilità di eliminare quattro degli otto ignoti (aiuto che fa dimezzare il montepremi). Ha scelto, invece, di dare la risposta direttamente su otto ignoti, decisione che consente di raddoppiare il montepremi accumulato.

 

La scelta si è rivelata clamorosamente vincente e le ha permesso di aggiudicarsi il montepremi più alto mai vinto nella storia del programma. Loredana è laureata in Medicina e Chirurgia, è omeopata, dietologa e medico estetico. È sposata, ha tre figli, è una appassionata di cucina e pratica il pilates.

E ora avrà anche una cospicua dote da parte da investire come crede.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto