Cortina d’Ampezzo: il Mondiale non parte, anche oggi non si scia

Anche oggi niente gare ai mondiali di sci di Cortina: dopo gli annullamenti della combinata donne lunedì e del superg femminile di ieri, cambia ancora il programma della rassegna iridata. La combinata maschile in programma domani è posticipata a lunedì 15.

Il programma della rassegna iridata, a causa delle condizioni meteo non favorevoli – oggi per colpa della nebbia – subisce così ulteriori modifiche.

Tutte le gare già saltate

Giovedì 11 sono previsti il SuperG donne (10.45) e il SuperG uomini (13); venerdì le prove di discesa maschile e femminile; sabato la discesa femminile e prova maschile; domenica la discesa maschile; lunedi’ 15 le due combinate, maschile e femminile.

 

Dopo l’annullamento della combinata femminile, i Mondiali di Cortina prenderanno ufficialmente il via oggi con il superG femminile, che si svolgerà come previsto sulla pista Olympia delle Tofane.

Sono state ufficializzate le formazioni per i due SuperG in programma martedì 9 febbraio che, di fatto e salvo sorprese legate al meteo, apriranno i Mondiali di sci alpino a Cortina, dopo il rinvio di ieri della combinata femminile.

Fra le donne (orario di partenza previsto, le 10.30) saranno in gara Marta Bassino, Federica Brignone, Elena Curtoni e Francesca Marsaglia.

La squadra azzurra sarà al via (dalle 13,30) con Dominik Paris (detentore del titolo), Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Mattia Casse ed Emanuele Buzzi.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto