Simon&TheStars weekend: Ariete incontro importante, Acquario pensa al futuro

Ecco l’oroscopo settimanale dell’amore che va dal 3 al 9 febbraio e che è dedicato alla Luna Piena che il Sole in Acquario e la Luna in Leone formeranno tra sabato 8 e domenica 9 febbraio. Come ormai sapete benissimo, il plenilunio è la fase culminante del ciclo lunare, ed è il momento in cui i temi dominanti del cielo escono fuori con la massima intensità luminosa. In questo caso, parliamo dell’asse Acquario-Leone, l’asse del protagonismo e della capacità di “metterci la faccia”. Ecco perché questa settimana, per tutto lo Zodiaco, potrebbe essere un palcoscenico sul quale esporsi, dimostrare quanto teniamo a certe iniziative. Una settimana nella quale affrontare il proprio pubblico a volto scoperto, con orgoglio e sicurezza in se stessi, superando paure e timidezze.

Come sempre, l’estratto che trovate sotto è di Simon & the Stars e la versione completa si trova sul sito dell’astroblogger. Senza dimenticare il libro con le previsioni astrologiche per tutto il 2020. Si può acquistare anche la copia autografata.

Ariete
Amarsi è il primo passo per un grande cambiamento. “Innamorarsi” è un diktat che impongono le stelle, tu osserva cosa accade al tuo cuore durante il weekend. Se poi non c’è ancora nessuno alla porta, allora affidati proprio alle giornate di sabato 8 e domenica 9 per fare un buon incontro. L’importante è schiodarsi da casa. Amarsi, inoltre, significa anche onestà di sentimenti. Se una storia non gira, inutile (per l’appunto) “girarci” intorno: lo capirai, semmai, giovedì 6, una giornata che di polemiche ne ha fin troppe.

Toro
Nella vita affettiva è tempo di riprendere in mano le redini. Osserva cosa accade in questo fine settimana. Quando il Toro ha certezza dei sentimenti, non perde tempo nel cercare concretezza. Diversa invece è la situazione per chi tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio ha optato per una separazione: in questo momento è importante riprendere in mano la propria vita, ricominciare. Positività a inizio settimana, hai voglia di ricostruire e ricostruirti. Le storie che nascono nel mese di febbraio sono importanti, anche se avranno bisogno di tempo per decollare.

Gemelli
Da questo fine settimana Venere torna a favore mitigando alcuni disaccordi. Ed è proprio il weekend il momento migliore per parlare. Se la tua è una storia “fresca”, avrai bisogno di capire se è possibile ricucire uno strappo. Ma a questo punto ti chiedo: ha senso farsi tutte queste domande? Per una volta le risposte falle dare alla tua “pancia”. In generale la seconda parte di febbraio porta nuove emozioni. L’unico neo di questa settimana riguarda la famiglia, con la quale puoi entrare in aperta polemica… calma!

Cancro
Da questa settimana c’è un altro pianeta a cambiare di segno. Dal 7, infatti, Venere entra in quadratura e toglie le sue (e le tue) attenzioni al cuore. Questo ovviamente non mina i rapporti più solidi, ma è evidente che le distrazioni e le “distanze” saranno più frequenti. Questa settimana – tuttavia – hai voglia di dire la tua, ma a volte è come se avessi “soggezione” dell’altro. Se fossi in te però, un tentativo lo farei comunque, specie intorno a giovedì 6. Se una storia vale lo capirai nelle prossime settimane.

Leone
Questa settimana è speciale per due motivi: Mercurio, che non è più in opposizione, e Venere che dopo molti mesi torna a favore. Se hai voglia di dichiarare un sentimento, questo è il momento giusto! Anzi… il momento giusto è durante il weekend. Le relazioni che nascono in questo periodo sono appassionate, con una forte componente erotica. Se da poco hai chiuso una storia, non sentirti in colpa se vuoi di nuovo sentirti “vivace”. Torna una certa verve anche nelle coppie di vecchia data, un ritorno d’intesa che non può che far bene.

Vergine
Durante questo inizio settimana c’è chi sogna già il weekend. Intorno a martedì 4 sono tante le cose da mettere a posto, ma direi che con un pizzico di pazienza diplomatica puoi uscirne fuori a testa alta. In questo periodo, sia che tu sia in coppia o single, hai la necessità di avere accanto qualcuno che ti capisca. Per una volta, dillo a gran voce. Un’amicizia può trasformarsi in amore? Chissà che da quel fronte non arrivi una proposta… che al momento confonde. E allora, sogniamo il weekend, il momento migliore per ritirarsi e pensare a se stessi.

Bilancia
C’è bisogno di distrarsi. Non è facile, ma ogni tanto mettere a dormire il senso del dovere per risvegliare il piacere è un vero toccasana. Se dunque arrivi al weekend con un carico di stress notevole, allora cogli la palla al balzo per pensare a te. Se cerchi chiarezza in un rapporto, o senti la necessità di affrontare una crisi, molla la presa: te ne occuperai nella seconda parte di febbraio. Ora devi pensare a te e a recuperare energie. L’unica cosa che ti preannuncio è di fare attenzione a instaurare rapporti con persone già impegnate: se ti innamori… poi come la mettiamo?

Scorpione
Il ritorno di Mercurio in buon aspetto ti rende certamente più disponibile. Non cercare lo scontro, come a volte ti capita di fare. Intorno a venerdì 7 si parla di un cielo di occasioni per i single, forse rivedere oggi una persona dopo tanto tempo può farti un effetto strano. Ti basta seguire l’intuito per capire se qualcosa è cambiato dentro di te. E se è cambiato, fatti avanti! L’unico neo è in arrivo nel weekend, forse perché la stanchezza si fa sentire dopo una settimana intensa di lavoro.

Sagittario
Si accorciano le distanze, e non solo fisiche. Il ritorno di Venere a favore, infatti, dalla fine di questa settimana è un “cessate il fuoco”. Adesso però che Venere molla le ostilità, possiamo dare il benvenuto a un periodo più sereno, ma inizia una fase decisamente più stimolante soprattutto per i single. Già dal weekend infatti il cielo si fa più interessante: riparte la giostra degli incontri! Sabato 7 non ci sono scuse: fatti vedere in giro. Metti però al bando i giudizi affrettati e lasciati andare alle emozioni!

Capricorno
Amore fa rima con costruzione e solidità. Preparati all’imminente quadratura di Venere, attiva dal 7 febbraio. Ed è proprio la giornata di venerdì 7 quella che potrebbe creare maggiori incomprensioni o far volare una parola di troppo. Nelle coppie c’è tanta passionalità, ma è come se questa non bastasse. Gli “occhi a fessura” della Santa Inquisizione non aiutano a rasserenare. E se poi ci si mette pure l’altro a fare da bastian contrario, si rischia qualche discussione di troppo. Il mood più adatto per entrare è quello del “relax, take it easy”.

Acquario
È il momento di pensare al futuro. Ti farai trovare pronto a dare supporto, se pensi che sia per il suo bene. Se ne parlerà durante il weekend, momento importante anche per chi è alla ricerca di una definizione. Ma il fine settimana vede anche un altro evento astrale interessante: Venere torna a favore! Per i single si apre un cielo più incoraggiante. Stai cercando qualcuno che catturi prima di tutto la tua mente. E non sarà difficile incontrarlo, se metti da parte pigrizia e scetticismo. Chi “staziona” tra due storie sarà sollecitato nel prendere una decisione.

Pesci
Inizio settimana animato da un certo nervosismo. Se qualcosa ti indispone, tira fuori il discorso! E non metterti in “aspettativa”. Sono questioni che si possono sciogliere con un semplice “mi manchi”. Al bando le recriminazioni e le ripicche se ti senti “offeso”. Già tra giovedì 6 venerdì 7 si può trovare un modo per stare vicini. Le stesse giornate creano i presupposti per amare una nuova conoscenza. In questo periodo fai fatica a permettere a un’affettuosa amicizia di “emanciparsi” in amore, ma se incontri qualcuno che realmente ti interessa, non mollare!

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto